Mi serve un pezzo di tubo con diam. int. 54mm (dal fondo del centrale) e uscita 63mm diam. int.. Nn sono ancora riuscito a trovarlo. Cosa posso fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adattare scarico
Comprimi
X
-
Re: Adattare scarico
Originariamente inviato da hash4G63 Visualizza il messaggiofarlo fare!
Prima sono andato da un fabbro ke mi manda in una rameria ke mi risponde ke le fanno solo x la grossa distribuzione, poi da un meccanico tuning ke dice: "se ti faccio solo il tubo viene una schifezza, mi devi portare la macchina xkè ci vuole per il lavoro da 1 ora a mezza giornata (molto )
Dove devo andare?
Forse se la metto nell'acqua di lourdes si plasma da sola, così faccio prima.
Commenta
-
Per fare un adattatore mezza giornata? E gli serve la macchina? Per un tubo dritto con diametri diversi?
Cazzarola...
Poi per saldarlo sulla macchina se ci mette 20minuti lo ha fatto con le mani in tasca...Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
Infatti io sono un coglione.
La testa, mi fa male la testa...
Commenta
-
Originariamente inviato da bobo Visualizza il messaggiofatti un giro in una demolizione e tagliatelo dalla macchina che più si avvicina alle tue misure...
C'è il problema delle misure, xkè 1 mm in più o in meno mi sembrano già eccessivi.
Xkè il raccordo entra esternamente x poi fermarlo con le fascetteUltima modifica di Axel13; 16-04-2008, 23:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da Axel13 Visualizza il messaggioDa chi?
Prima sono andato da un fabbro ke mi manda in una rameria ke mi risponde ke le fanno solo x la grossa distribuzione, poi da un meccanico tuning ke dice: "se ti faccio solo il tubo viene una schifezza, mi devi portare la macchina xkè ci vuole per il lavoro da 1 ora a mezza giornata (molto )
Dove devo andare?
Forse se la metto nell'acqua di lourdes si plasma da sola, così faccio prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggioDi che lunghezza ti serve questa riduzione?
Una cosa così potrebbe andarti bene?
[qimg]http://bastuck.de/web/pict/FA_5000350100100070.png[/qimg]
Praticamente mi serve una riduzione 63-54 a cui farei saldare un pezzo di tubo con la parte alta inclinata. Praticamente alla fine dovrebbe essere tipo questo:
Commenta
-
Forse, e dico forse, ho proprio quello che cerchi in giro, sarebbe questo:
Non sono sicuro, ora controllo in magazzino, altrimenti di riduzioni come quella di prima qualcosa ce l'ho (tutte da xx a 63mm)Killing is my business..........
....and my business is good !!!
Old skull addicted
Commenta
Commenta