Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tettuccio...fattibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tettuccio...fattibile?

ciao ragazzi!
    volevo sapere secondo voi se è possibile fare un tettucio per un'auto nata senza..per tettuccio intendo il classico tettuccio non so..80x30?può essere una misura?da fare sopra i sedili anteriori ovviamente..
    secondo voi, appunto, è fattibile senza indebolire nulla?se si a che prezzo secondo voi?
    grazie!
    sucker 4 love

Re: tettuccio...fattibile?

Originariamente inviato da anto125 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!
    volevo sapere secondo voi se è possibile fare un tettucio per un'auto nata senza..per tettuccio intendo il classico tettuccio non so..80x30?può essere una misura?da fare sopra i sedili anteriori ovviamente..
    secondo voi, appunto, è fattibile senza indebolire nulla?se si a che prezzo secondo voi?
    grazie!
    esistono anche i kit ... i carrozzieri te li fanno ... ma non trovi il carrozziere con le palle e la bravura ci potranno essere problemi di infiltrazioni ...

cmq non credo sia legale
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

manco il tettuccio è legale?
      porca boia..
      grazie per l'info alex!
      altri pareri?
      sucker 4 love

Commenta

guarda qui. www.italpres-zani.it
        www.sciroccoitalia.it

Commenta

prezzi??
          :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

Commenta

in teoria è legale solo se un altra macchina (naturalmente stessa marca e modello) lo ha. credo che si debba avere quello originale, e comunque non è semplice piazzarlo...

ricordo che mio padre lo mise sull'audi 80, e lo prese proprio da una altra 80 che ne era provvista

LA MIA MOTO

Commenta

dovrebbe essere comunque messo a libretto mi pare...
              :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

Commenta

La Webasto li fa......sarebbe meglio farseli montare da un carrozza per via delle infiltrazioni....ma si puo' fare anche da soli.
                Non e' omologato...cioe'...se ti fermano nn ti diranno mai nulla, ma in caso di revisione, in motorizzazione...
                NN ti indebolisce nulla perche' la lamiera del tetto nn e' strutturale......c'e' una "specie di mini roll bar" nel tetto e quallo fa da struttura di tenuta.
                Ciao
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  esistono anche i kit ... i carrozzieri te li fanno ... ma non trovi il carrozziere con le palle e la bravura ci potranno essere problemi di infiltrazioni ...

cmq non credo sia legale
                  Originariamente inviato da anto125 Visualizza il messaggio
                  manco il tettuccio è legale?
                  porca boia..
                  grazie per l'info alex!
                  altri pareri?
                  Il tettuccio montato dopo é legalissimo!!

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                  in teoria è legale solo se un altra macchina (naturalmente stessa marca e modello) lo ha. credo che si debba avere quello originale, e comunque non è semplice piazzarlo...

ricordo che mio padre lo mise sull'audi 80, e lo prese proprio da una altra 80 che ne era provvista
                  qualsiasi macchina nata col tetto in lamiera puà montare il tettuccio apribile after market anche se non é previsto su quel modello

Originariamente inviato da ifus Visualizza il messaggio
                  dovrebbe essere comunque messo a libretto mi pare...
                  no, non si riporta a libretto dal '95 mi pare! é una modifica che puoi fare liberamente su qualsiasi auto e nessuno potrà mai dirti nulla, né polizia né revisioni né motorizzazione!

Commenta

e allora via tutti di tettuccio....

ma i prezzi non si sanno??

Commenta

Sto operando...
                    X