Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xeno Su Alfa 156

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit Xeno Su Alfa 156

    Ciao,
    oggi ho montato il kit xeno h7 su Alfa 156!
    tutto ok solamente che per passare da anabbaglianti ad abbaglainti diciamo che si vede un certo "sfarfallamento" della luce!
    Sulla Mini cooper di un mio amico per ovviare a questo inconveniente misi un relè sul circuito!
    Qualcuno ha lo schema elettrico e la potenza del relè perchè io non me lo ricordo

    altro fatto è che a me sembra che la luce non sia proprio luminosa al massimo!Ho gia visto altri kit xeno e mi sembrerebbe che facesero piu luce!Potrebbe essere sempre un fatto di alimentazione non corretta?

    Grazie a tutti

    a presto

  • #2
    Re: Kit Xeno Su Alfa 156

    Nessuno può darmi un consiglio?

    Commenta


    • #3
      Re: Kit Xeno Su Alfa 156

      Ciao, io al momento non riesco a darti consigli tranne quello di ricontrollare i cablaggi e magari verificare che le centraline non siano troppo vicine ad altri dispositivi elettrici dell'auto;
      in compenso aspetto pure io pareri + autorevoli in quanto interessato pure io al montaggio di un kit simile!
      Ultima modifica di YodaDJ; 05-05-2008, 17:09.
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

      Commenta


      • #4
        Re: Kit Xeno Su Alfa 156

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=136411
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: Kit Xeno Su Alfa 156

          Io monto i 6000K 35 w della obd2world sulla 156 e non ho avuto nessun problema, sono fantastici, unica cosa è che anche ame sembra non facciano la luce che mi aspettavo, penso allora sia propio il faro della 156 che gia da originale con le alogene fa poca luce, ho notato che poi von lo xenon disperde molto lateralmente il fascio

          Commenta


          • #6
            Re: Kit Xeno Su Alfa 156

            E' si allora credo proprio che sia un problema di faro7parabola della 156!
            la mia è del 1999!
            Hai ragione nel dire che il kit della obd è molto buono in quanto lo ho monato 2 anni fa su una mini e una zafira e la luce è veramente ottima!
            Quindi è possibile come detto sopra che sulla 156 il problema sia sul faro e non tanto sui kit xeno!

            Commenta

            Sto operando...
            X