Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come montare scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come montare scarico

    ciao a tutti vuole sapere un mio amico se uno scarico cosi e difficile da montare e ke pezzi ci vogliono per montarlo grazie a tutti ciao
    http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1119430
    vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

  • #2
    Re: come montare scarico

    per montarlo ci vogliono viti, cacciavite, saldatore, gran faccia tosta, voglia di passare per tamarrone e di essere fermato dalla pula
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: come montare scarico

      non e x me fosse x me nn lo monterei ma dillo a quel coglione di ste e fissato ke la macchina va di piu!!!!!!!!!
      vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

      Commenta


      • #4
        Re: come montare scarico

        non ci vuole niente, è lo stesso identico che monto io sotto la mia ( solo che la mia auto è JAP e quindi nn passo da tamarrone ), cmq basta trovare un marmittista cn un pò di pazienza, e ti fa il raccordo pari pari al centrale, ti salda le staffe di supporto e sei apposto... nn ci vuole molto... oppure te lo fai da te, ma il lavoro nn viene di certo identico al primo
        Body : NIKON D3000
        Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
        Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
        PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

        Commenta


        • #5
          Re: come montare scarico

          Si ma e' uno scarico, nn e' mica a vista, cosa te ne frega se nn viene perfetto? Io me lo ero fatto da solo, poi ho levato tutto (era enorme rispetto alla macchina)
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: come montare scarico

            io o sempre creduto che si montano tranquillamente senza dover saldare nulla...
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

            Commenta


            • #7
              Re: come montare scarico

              se è fatto per la tua macchina di solito sfruttano gli attacchi orignali,se li hanno.

              se son per tutte le auto,ti devi atrezzare di pazienza, saldatrice, metti in dima e via
              POLICE ON MY BACK
              sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

              Commenta

              Sto operando...
              X