annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poca luce dai fari della mia Punto 55

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poca luce dai fari della mia Punto 55

Da quando ho la punto sx del 97 non sono mai soddisfatto della pochissima luce dei fari. poco tempo fa provai a cambiare le lampade con delle philips. Situazione leggermente, ma solo leggermente migliorata e ho cominciato a pensare che forse potrei ottenere risulatati migliori cambiando i fari (magari sono vecchi e non fanno più il loro dovere, ho pensato...). Girando un po su eBay ho visto quest'inserzione
    http://cgi.ebay.it/Fari-Faro-anterio...QQcmdZViewItem
    che riguarda fari della elx a doppia parabola. Mi sembra di capire che posso montarli e adattarli per sostituire i fari a una parabola della sx (se avete maggiori info vi ringrazio). Ma quello che mi interessa è, il faro a doppia parabola porta vantaggi riguardo la luminosità?
    Ultima modifica di NervousInside; 26-05-2008, 21:16.

Club Punto 55 -
    NervousInside - Membro n°38

Re: Poca luce dai fari della mia Punto 55

Si, li puoi montare e i doppia parabola fanno più luce dei mono che hai tu... ma nn t'aspettare niente di che... se hai un 150€ massimo da spendere ti puoi fare gli xenon e allora si che ci vedi bene...

Commenta

Ma mi sembra che non posso montarli sulla punto no? non sono omologati

Club Punto 55 -

Commenta

Se vuoi un consiglio valuta fari tipo questi...
        http://cgi.ebay.it/FARI-ANGEL-EYES-F...QQcmdZViewItem

A parte se ti gusta l'effetto Angel Eyes, sono a vetro liscio, a doppio proiettore tra cui quello degli anabbaglianti di tipo poliellisoidale, di notte (soprattutto con un kit Xenon) rendono molto meglio dei tuoi monoparabola e dei bi-parabola originali...

Commenta

si gli angel etes sono davvero belli sulla punto..l'unica pecca è che sono cromati all'interno se no sarebbero stati stupendi neri..
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

prendi gli angels, sono molto efficienti .
            Oltre ad essere lenticolari, poi, montano H7 su tutte e 2 le parabole, e H7 è una lampadina più efficiente e affidabile delle H1. Ci metti le nuove Philips X-Treme o le ultime Osram +90% e vedrai che cambiamento..
            "Io speriamo che me la chiavo"

Commenta

prima di cambiarli io tenterei di dargli una bella lavata poi vedi l'effetto che fa:li smonti ,acqua e sapone neutro tiepidi poi asciughi con aria compressa a bassa pressione.io sulla vecchia clio l'avevo fatto e non avevo danneggiato niente e un pò più di luce l'avevo ottenuta poi monti un paio di lampadine da 80w e la situazione cambia nettamente!
              fai un tentativo,a cambiare 6 sempre in tempo!

Commenta

Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
                prima di cambiarli io tenterei di dargli una bella lavata poi vedi l'effetto che fa:li smonti ,acqua e sapone neutro tiepidi poi asciughi con aria compressa a bassa pressione.io sulla vecchia clio l'avevo fatto e non avevo danneggiato niente e un pò più di luce l'avevo ottenuta poi monti un paio di lampadine da 80w e la situazione cambia nettamente!
                fai un tentativo,a cambiare 6 sempre in tempo!
                si, così sei a rischio di squagliare la parabola
                "Io speriamo che me la chiavo"

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
                  Si, li puoi montare e i doppia parabola fanno più luce dei mono che hai tu... ma nn t'aspettare niente di che... se hai un 150€ massimo da spendere ti puoi fare gli xenon e allora si che ci vedi bene...

Sono pienamente d'accordo!!!
                  ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Ma gli angel eyes hanno bisogno di qualche omologazione?

Ci ho pensato più di una volta agli xeno, l'unico problema è l'omologazione. Non ho il regolatore dell'altezza ne il lavafari. Ma che controsenso è, se poi li montano di serie i SUV che date le loro dimensioni il raggio dei fari allo xeno ti arriva dritto negli occhi anche se sono regolati al minimo dell'altezza???

Club Punto 55 -

Commenta

Sto operando...
                    X