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collettore in VTR!!

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  • collettore in VTR!!

    Ciao a tutti ragazzi!!!

    Siccome la renault ha p4ensato di nascondere per bene il farfallato della mia clio 1.4 16v, penso di esser costretto a costruire un collettore artigianale alla mia auto per connettere il CDA(che sto per comprare) ad una parte di raccordo tra filtro cda e corpo farfallato.
    A questo punto che materiale posso usare , va bene la vtr?come la devo lavorare?cche tipo di indurenti,anti incollanti e cose varie mi servono?Il pezzo resisterebbe alle alte temperature del vano motore?Beh insomma più cose mi dite meglio è!!!
    bye!!!!

  • #2
    Re: collettore in VTR!!

    Messaggio originariamente postato da fimarco
    Ciao a tutti ragazzi!!!

    Siccome la renault ha p4ensato di nascondere per bene il farfallato della mia clio 1.4 16v, penso di esser costretto a costruire un collettore artigianale alla mia auto per connettere il CDA(che sto per comprare) ad una parte di raccordo tra filtro cda e corpo farfallato.
    A questo punto che materiale posso usare , va bene la vtr?come la devo lavorare?cche tipo di indurenti,anti incollanti e cose varie mi servono?Il pezzo resisterebbe alle alte temperature del vano motore?Beh insomma più cose mi dite meglio è!!!
    bye!!!!
    Ma scusa se prendi il cda ti basta un tubo per collegarlo al corpo farfallato!non capisco cosa vuoi fare...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

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    • #3
      io ho una clio 1.4 16v del 2001 e capisco i problemi ke hai...
      monto anke io un CDA
      se vuoi t faccio vedere cm ho fatto io x il c. farfallato:





      il collettore ke vedi nella foto...ha un angolo d 90° l'imbocco (lato farfalla) è d 80 mm e la parte ke va verso il CDA ha un diametro 80 xò la superfice è ovale... cmq ha la stessa dimensione x il flusso...
      da li c'è un adattatore in allu ke porta da 80 a 70.e poi il tubone ke va al CDA.
      x l presa d'aria anteriore cm fai? c metti sl il tubo?
      io avevo costruito una presa d'aria ma tra ieri e oggi ne ho fatta un altra + grande....l'ho finita poco fa...dopo scendo a montarla...
      tutto è fatto in VTR
      Ultima modifica di kobra; 30-06-2002, 16:37.
      ZATZY RACING

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      • #4
        Non si vedono le foto, ma da quello che hai scritto dev'essere un casino montare il cda sulla clio
        C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
        °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
        Socio onorario Opel Corsa Club
        PRISCILLA fun club – member n°21
        Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
        Agente Segreto P.I.

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        • #5
          Messaggio originariamente postato da Jackal
          Non si vedono le foto, ma da quello che hai scritto dev'essere un casino montare il cda sulla clio
          vendono i rakkkordi gia fatti...
          piuttosto fatti il cda in vtr...
          NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
          NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
          NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
          TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
          VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
          Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da Jackal
            Non si vedono le foto, ma da quello che hai scritto dev'essere un casino montare il cda sulla clio
            la foto sta qui:
            http://spazioinwind.iol.it/cordoba/a...spirazione.JPG
            cmq...un casino? diciamo ke odio gli ingegneri della renault! 5 cm tra il radiatore e il paraurti....le plastike ke ho dovuto bucare x far passare il tubone.....
            ho anke bucato la lamiera ke separa la batteria dal resto...xkè sulla serie nuova c'è il faro + profondo e nn ci passava il tubo se lo facevi passare dal foro ove si attacca il tubo "originale"
            ZATZY RACING

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