annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come installare una turbina nella mia opel corsa b gsi???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come installare una turbina nella mia opel corsa b gsi???

Originariamente inviato da Pietros Visualizza il messaggio
    Sono nuovo da queste parti e vorrei chiedervi se qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio su come installare la turbina sulla mia opel corsa b gsi grazie...
    turbo crime fece una corsa 1.4 , in realtà da quello che ho capito la fece il suo assistente dato che è sua e potresti chiedere a lui, anche perchè credo che non ci sia quasi nessuno in italia come lui sui turbo benza

comunque la cosa + difficile è la messa appunto, soprattutto per via dell'elettronica, alla fine il montaggio in casa con tuo padre puoi anche farlo, solo fissati prima degli obiettivi, potenza da raggiungere, utilizzo che ne farai, in modo da capire se fare turbo ad alta, bassa pressione compressore centrifugo o preparazione dell'aspirato

Commenta

un consiglio?
      cambia macchina,spendi meno e sei piu' sicuro...
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Io nn saprei da che parte iniziare ma mio padre si è un meccanico opel, appunto volevo sapere se qualcuno di voi abbia fatto queste tipo di modifiche folli, e che tipo di pezzi a usato e modificato per il motore gsi 1600... Ne ho viste molte nel web ed andavano piuttosto bene... Il motore del calibra uhm??? E' difficile trovare un motore calibra per lo più turbo???
        nn lo so, devi vedere in qualche sfascio qualche calibra incidentata oppure su autoscout o nel mercatino del forum
        Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
        se tuo padre è meccanico chiedi a lui...ma dev'essere un meccanico con i controcazzi come si suole dire...
        l'unico che abbia turbizzato un motore aspirato qui sul forum ha speso una follia, non ricordo come si chiama comunque ha turbizzato un toyota celica...

come ti hanno già detto ci sono mille lavori da fare...
        assetto e freni vanno rivisti, ci vuole una centralina che gestisca i nuovi valori, devi decomprimere il motore, oppure lasciarlo normale ma tenere bassissime le pressioni del turbo..
        boh sinceramente a meno che tuo padre non sappia esattamente come muoversi lascerei stare perchè finiresti col perdere un sacco di tempo..
        illegale per illegale a sto punto ci sbatti sotto il 2000turbo della calibra..
        a meno che, ma non me ne intendo di opel, no ci sia qualche motore 1600 opel turbo che derivi dal tuo 1600gsi...forse si può intercambiare qualcosa..
        quoto, esce una gran bella bestiola dopo

Commenta

C'era anche uno Hyundai Coupe 1.6 turbo da 180 HP
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Amico mio Opelista, illegale per illegale perchè non montare il 2.0 turbo della Calibra?

In rete trovi in vendita kit per adattare gli attacchi al motore.

Ecco il link http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Forse avete ragione meglio mettere un motore calibra turbo!!! Cmq come posso rintracciare turbo crime???

Commenta

Forse avete ragione meglio mettere un motore calibra turbo!!! Cmq come posso rintracciare turbo crime???
                Puoi mandarli una mail o un PM sul suo sito che è:http://www.powerontheroad.com/home.htm
                Sicuramente sapra' darti ottimi consigli,se frughi nel suo forum c'è anche la lavorazione riguardo la corsa turbizzata!Che merita!Ciao

Commenta

Sto operando...
                X