Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pompa Gasolio Focus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Pompa Gasolio Focus

    ah beh,io non intendevo quella del commorail...quella non ho idea di quanto possa costare..
    :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

    Commenta


    • #12
      Re: Pompa Gasolio Focus

      ho avuto la conferma stamattina, se è commonrail si parte da 2000 euro per arrivare anche a 3000 se son da sostituire anche gli iniettori...
      però quella di cui si parla non è tdci
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • #13
        Re: Pompa Gasolio Focus

        Originariamente inviato da KeBotto Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        mi servirebbe un informazione.
        Un mio amico ha distato la pompa della sua Focu 90cv TDI del 99 .
        Conoscete qualcuno che le revisiona oppure che le vende a prezzi onesti?
        A lui han chiesto 2000 € compreso montaggio. Secondo voi è tanto?

        Grazie.

        I prezzi son quelli, cercate su internet perchè quella versione di pompa è molto soggetta a rottura dell'elettronica..... ma anche intasamenti del ritorno del carburante a causa di una valvola di non ritorno del costo di 50€!!!!

        Comunque, procurandosi la pompa revisionata da soli si spendono mediamente 700-800€ e 250€ di mano d'opera (secondo tempario ford), oppure andate di sfascio, e previo controllo da un pompista arrivate a 500-600€ totali.
        Ultima modifica di devilkiss; 06-06-2008, 21:43.
        ....BARCOLLO MA NON MOLLO....


        Guarda le mie aste

        Commenta


        • #14
          Re: Pompa Gasolio Focus

          Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
          ho avuto la conferma stamattina, se è commonrail si parte da 2000 euro per arrivare anche a 3000 se son da sostituire anche gli iniettori...
          però quella di cui si parla non è tdci
          sì ma tu hai una Impreza....non sei una persona normale...(in senso buono eh...)

          complimenti per la macchina


          scusate l'OT

          Commenta


          • #15
            Re: Pompa Gasolio Focus

            Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
            sì ma tu hai una Impreza....non sei una persona normale...(in senso buono eh...)

            complimenti per la macchina


            scusate l'OT
            grazie x il complimento, ma credimi che sono una persona normalissima, che fa tantissimi sacrifici per mantenerla.

            non sempre vale la regola "macchinone= pieno di soldi"
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta

            Sto operando...
            X