annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verniciatura pinze freno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• verniciatura pinze freno

Ciao ragazzi come da tilolo..
    volevo sapere tutti i procedimenti e quali vernici usare x verniciare le mie pinze freno di un colore rosso racing(tipo quelle della lancer evo)..
    in modo che nn si scrosti e rimanga sempre bello vivo il colore e ke nn salti via con l'idrogetto..
    aspetto vostre risp

grazie
    ciauzz

Re: verniciatura pinze freno

devi usare vernice specifica per alte temperature...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

non e necessario...
      usi una vernice per carrozzeria e risolvi uguale..
      le pinze non raggiungono temperature elevate..non arrivano neanche a 80/90gradi... e le vernici da carrozzeria vengono cotte in fabbrica sui 120/150gradi.

calcola che le pinze delle auto di F1 ARRIVANO A 200Gradi...mentre i dischi sfiorano i 1000g...

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

sposto in modifiche artigianali

Commenta

i migliori risultati li ho visti con la normale vernice in bomboletta..........l'importante č che sgrassi molto bene la pinza.....altrimenti la vernice nn attacca........con la vernice normale la pinza viene bella lucida e si pulisce facilmente..........al contrario di quelle fatte con la vernice "apposita"
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            i migliori risultati li ho visti con la normale vernice in bomboletta..........l'importante č che sgrassi molto bene la pinza.....altrimenti la vernice nn attacca........con la vernice normale la pinza viene bella lucida e si pulisce facilmente..........al contrario di quelle fatte con la vernice "apposita"
            Io le ho fatte con una vernice per alte temperature.
            Confermo che la polvere dei freni non viene via molto facilmente, nemmeno indirizzandoci la lancia dell'autolavaggio contro.
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

io mi devo comentare newlla verniciatura pinze...
              hň deciso di farle nere(xkč in pista tendono a "cuocersi" se le colori)
              hň un dubbio...
              hanno tantissima cacca sopra...devo darci di carta vetrata e diluente x sgrassarla no???
              poi cmq io le faccio nere con lo spray alta temperatura...

Commenta

altra domandina, che dite č meglio smontarle del tutto con annessa rottura dello spurgo dopo o verniciare lasciandole attaccate ma coprendo bene il resto?
                Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

Commenta

no basta che le incarti per bene.......puoi anche lasciarle su.......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

mi sa che conviene, dato che la prox settimana devo cambiare i freni..... eheheh
                    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X