Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit chiusure centralizzate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit chiusure centralizzate

    Allora..... Sulla mia opel tigra monto un antifurto laserline ma purtroppo mi hanno fottuto il telecomando e la chiavetta med !! Il telecomando ausiliario nn funge e la laserline sembra nn fornire più i ricambi per il mio modello. Ora ho staccato l'antifurto inutilizzabile,ma vorrei montare almeno un kit per la chiusura centralizzata con telecomando;su ebay si trovano a buon prezzo solo che volevo sapere se qlc già li ha provati,come vanno e se sono di facile istallazione.
    Grazie a chi vorrà rispondere!!!

  • #2
    Re: Kit chiusure centralizzate

    comprati il relè con ricevitore specifico per la tua,in 2 minuti lo monti è sei tranquillo:
    ecco il codice prodotto della Meta system: 1043252
    Ultima modifica di bobo; 12-06-2008, 20:51.

    Commenta


    • #3
      Re: Kit chiusure centralizzate

      é lo stesso prodotto che mi ha proposto di montare il mio istallatore,ma mi ha chiesto una cifra secondo me spropositata per questo volevo optare per questi kit. Che tu sappia la Meta vende anche ai privati?

      Commenta


      • #4
        Re: Kit chiusure centralizzate

        Originariamente inviato da Br-one Visualizza il messaggio
        é lo stesso prodotto che mi ha proposto di montare il mio istallatore,ma mi ha chiesto una cifra secondo me spropositata per questo volevo optare per questi kit. Che tu sappia la Meta vende anche ai privati?

        se non vende direttamente al privato vedi su speedup .. tempo fa lo comprai per un amico,direttamente dal e-shop
        supermoderatore attivo fancaxxista

        Commenta


        • #5
          Re: Kit chiusure centralizzate

          Io avevo trovato questi
          http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...d=p3286.c0.m14



          http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...d=p3286.c0.m14


          Non saprei.... In teoria dice di evitare il faidate ma nn credo sia difficile montarlo. Più che altro nn vorrei fare un lavorone per poi ritrovarmi nella stessa condizione di adesso o peggio.... Cmq credo che prenderò quello da 24,50 Tanto a provare nn ci si rimette niente

          Commenta


          • #6
            Re: Kit chiusure centralizzate

            interassante !!! anche io volevo montere le chiusyre cebtralizzate con il telecomando... ma il mio elettrauto mi ha chiesto 180€ ha detto che è un lavoro fatto bene, con le luci delle frecce che si illuminano, e il cicalino... ma io non ho 200 euro da spendere
            Interessanti i due kit su e-bay, ma la mia conoscenza dell' elettronica è minima. sarà difficile istallarlo ? a me sembrano pochi fili... c'è qualcuno lo ha comprato, e lo ha montato ???

            Commenta


            • #7
              Re: Kit chiusure centralizzate

              http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...d=p3286.c0.m14



              questo kit 27 euro compreso di spedizione... direttamente dalla cina

              Commenta

              Sto operando...
              X