Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasparente che se ne va...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasparente che se ne va...

    Ola...
    La mia piccola ha un problemone... si sta staccando tutto il trasparente sul montante delle portiere e intorno al tettuccio apribile... quel deficente che l'aveva prima di me ovviamente non le voleva tutto il bene che le voglio io

    Come posso fare per rimetterla a nuovo?
    Esiste il modo di ripristinarlo senza dover per forza riverniciare tutta la carrozzeria? La piccola sta soffrendo...!

    Prima di passare a un tuning degno di questo nome volevo sistemare questa questione...

    Aiuuuuuto!!!!
    Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

  • #2
    La situazione peggiora di giorno in giorno... devo aspettare che ne se sia andato via tutto e poi lo rido da capo???
    Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

    Commenta


    • #3
      non puoi mettere solo il trasparente...devi riverniciare.... purtroppo è così..... non fare come quel ca@@one da cui ho comprato l'Alfa..l'ha fatta riverniciare tutta ma .......si è "dimenticato" del tetto che ora inizia a mostrare i primi segni.....per il momento gli ho dato una bella lucidata ed è ok ma dopo l'estate dovrò intervenire....alla radice!!!!
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • #4
        Hai una bimba stupenda!!!

        Un giorno ne avrò una pure io

        Oggi chiamo un po' di carrozzerie e chiedo il preventivo... faccio anche i paraurti e gli specchietti... BYEZ!
        Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

        Commenta


        • #5
          ottima idea!!!!
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • #6
            Però smettila di cambiare foto in continuazione...
            La mia ragazza è incazzata a morte perchè sto sbavando come un san bernardo e deve pulire lei
            Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

            Commenta


            • #7
              il lavoro che vuoi fare non è proprio dei più economici: secondo me, calcolando il lavoro che va fatto, non so se ti bastano 500 euro.
              Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da NetWorm
                Però smettila di cambiare foto in continuazione...
                La mia ragazza è incazzata a morte perchè sto sbavando come un san bernardo e deve pulire lei
                non è colpa mia.....la foto precedente era troppo grande e Puma 156 mi ha invitato a cambiarla.... cmq ho messo il link.......vai su quel sito e.............buona sbavata!!!!!!!!!
                Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                Alfa Romeo 155 1.700 TS
                Lancia Fulvia 1.100 1963
                "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da jacopo 27
                  il lavoro che vuoi fare non è proprio dei più economici: secondo me, calcolando il lavoro che va fatto, non so se ti bastano 500 euro.
                  i costi.....i costi.....sempre loro maledetti........ dipende dal carrozziere........se è onesto una rinfrescata fatta bene non costa + di 700/800 euro...certo.........dipende pure dallo stato della macchina e se ci sono ammaccature........:rolleyes: e poi.....cosa vuoi che sia una rinfrescata!!!! vuoi vedere quello che ha combinato il sottoscritto alla sua Fulvietta blu Lancia del 63?????
                  la Passione non ha limiti.......

                  http://www.viva-lancia.com/fulvia/michele/index.htm
                  Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963
                  "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                  Commenta


                  • #10
                    Però mo vogliamo sapere quanto c'hai speso!

                    cmq non ha ammaccature, tante righe, forse l'unica ammaccatura è attorno al pomello per aprire il baule, e basta, per il resto va bene... il carroziere è amico mio, ci ho lavorato 2 settimane, ma ho smesso perchè sono allergico ai solventi (marianna cane!!!)

                    magari se gliela porto già carteggiata spendo meno
                    e mi diverto un po'
                    Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X