Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FILTRO SPORTIVO SU PUNTO MK2...cosa mettere x sound senza rovinare il motore??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: FILTRO SPORTIVO SU PUNTO MK2...cosa mettere x sound senza rovinare il motore??

    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    e lui ha chiesto quello.. non gli interessano le prestazioni.. anch eun dia per me è inutile per aumentare il casotto.. basta un semplice filtro a cono da 20€
    si ok ma la mia missione è riportare le pecorelle sperdute sulla retta via
    si cmq se vuoi casotto un bi-conico, sctalizza, e taglia il tubo centrale sotto porta e vedi se i cramba ti sentono arrivare
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #12
      Re: FILTRO SPORTIVO SU PUNTO MK2...cosa mettere x sound senza rovinare il motore??

      differenza tra dia e conico?

      Commenta


      • #13
        Re: FILTRO SPORTIVO SU PUNTO MK2...cosa mettere x sound senza rovinare il motore??

        il dia è un sistema ad aspirazione dinamica...

        c'è un filtro dentro all'air box

        il bicono è esposto direttamente all'aria, per cui dovrai posizionarlo in maniera ottimale per non fargli arrivare aria calda

        LA MIA MOTO

        Commenta


        • #14
          Re: FILTRO SPORTIVO SU PUNTO MK2...cosa mettere x sound senza rovinare il motore??

          gia...giusto... quindi meglio il dynamic... bordello dovreb
          be aumentare un minimo?

          Commenta


          • #15
            Re: FILTRO SPORTIVO SU PUNTO MK2...cosa mettere x sound senza rovinare il motore??

            credo proprio di sì!

            un mio amico col cda quando accelera sembra un aspiratore di quelli belli potenti! tipo un sibilo di turbina, ma al "contrario"

            LA MIA MOTO

            Commenta

            Sto operando...
            X