annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimuovere vernice pinze freni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rimuovere vernice pinze freni

Ecco perche le miei pinze le ho verniciate con la vernicie normale...
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

si la vernice č quella ad alte temperature, ok provo con la benza se non si toglie le svernicio ma vengono bene con la vernice a spray?

Commenta

Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
        si la vernice č quella ad alte temperature, ok provo con la benza se non si toglie le svernicio ma vengono bene con la vernice a spray?

guarda visto che mi annoiavavo ho deciso di riverniciare le mie pinze.. da blu a rosse ecco il risultato :

verniciate da smontate.. ma ovviamente lasciando collegato il tubo.. ho solo levato le pastiglie e il disco.. verniciate come al solito con normale vernice allo smalto.. ho semplicemente pulito bene con benzina la vernice che c'era gia.. l'ho carteggiata per levare il luccido e subito riverniciato sopra.. oramai le rivernicio tutti gli anni e tiene benissimo !
        Ultima modifica di Lacym; 03-07-2008, 15:19.
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

quanto hai scartavetrato la vernice che c'era sopra? io l' ho verniciate con un pennelletto, e se le pulisco come hai fatto tu e ci ripasso la vernice con il pennello?

Commenta

quanto hai scartavetrato la vernice che c'era sopra? io l' ho verniciate con un pennelletto, e se le pulisco come hai fatto tu e ci ripasso la vernice con il pennello?
            anche le mie sono verniciate a pennello.. di sicuro non sto a montare/pulire/smontare il compressore per 2 pinze..

cmq carteggiato proprio poco.. giusto peer levare il luccido..

Commenta

e attacca bene, non viene male la vernice sopra l'altra vernice??

Commenta

e attacca bene, non viene male la vernice sopra l'altra vernice??
                no.. anzi.. aiuta a tenere ! l'importante č tirare via bene il luccido con la carta vetrata..

Commenta

Sto operando...
                X