Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incollare plexyglass, con cosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: incollare plexyglass, con cosa?

    ti stimo

    personalmente io preferirei montare pezzi "già fatti" perché primo io non so bono a fa ste cose secondo perché secondo me il risultato sarebbe migliore

    P.S. complimenti per la tua punto!

    Commenta


    • #22
      Re: incollare plexyglass, con cosa?

      Originariamente inviato da mister84 Visualizza il messaggio
      per il gusto di averlo fatto io
      bravissimo

      cmq usa un silicone trasparente neutro,(io utilizzo spesso il "mungo") e mi raccomando dopo averlo tirato con la pistola passaci il dito, meglio se bagnato almeno ottieni un lavoro più preciso e pulito
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • #23
        Re: incollare plexyglass, con cosa?

        c'era una colla apposita, il Bison per vetri acrilici
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #24
          Re: incollare plexyglass, con cosa?

          Io ho realizzato un impiantino a liquido per il mio pc, funzia così: waterblock su cpu, radiatore con ventola da 12 cm, vaschetta con pompa sicce nova 800 incollata sul fondo

          Ti dico subito che devi solo ed esclusivamente usare silicone, perchè la bicomponente si ammorbidisce e si scioglie nell'acqua, mi è capitato dopo aver usato la mille chiodi per attaccare la pompa la prima volta.....

          ....comunque io per vaschetta ho preso una di quelle per alimenti, con tappo, che si trovano nei supermercati, ho sigillato il tappo col silicone e fatto i buchi per i raccordi (tutto dopo aver già posizionato la pompa naturalmente)

          Commenta

          Sto operando...
          X