Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info blocco egr help!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info blocco egr help!!

    Salve a tutti ho bisogno di un urgente aiuto.
    Vorrei sapere come si fa a bloccare la pressione della turbina in modo da farla rimanere al massimo della pressione pure ai bassi regimi...esiste qualche controllo da portare all'interno dell'abitacolo?

    In poche parole vorrei avere un tastino per decidere a mia scelta se azionare la pressione pure ai bassi regimi o lasciaral cosi com'è.
    Che posso fare per fare ciò esiste qualche congegno,so che li usavano alcune macchine da rally.

    Prego di rispondermi nella mia e-mail D1GP@hotmail.it

    Se qualcuno di conoscenza su questo fatto mi può aiutare ne sarei felice

    ciao
    Drift.com

  • #2
    Re: Info blocco egr help!!

    Originariamente inviato da DrifterD1GP Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho bisogno di un urgente aiuto.
    Vorrei sapere come si fa a bloccare la pressione della turbina in modo da farla rimanere al massimo della pressione pure ai bassi regimi...esiste qualche controllo da portare all'interno dell'abitacolo?

    In poche parole vorrei avere un tastino per decidere a mia scelta se azionare la pressione pure ai bassi regimi o lasciaral cosi com'è.
    Che posso fare per fare ciò esiste qualche congegno,so che li usavano alcune macchine da rally.

    Prego di rispondermi nella mia e-mail D1GP@hotmail.it

    Se qualcuno di conoscenza su questo fatto mi può aiutare ne sarei felice

    ciao

    si ma non puoi avere gia tutta la potenza ai bassi regimi.. dato che ai bassi regimi appunto non ci sono abbastanza gas di scarico da fare girare la turbina come agli alti.. l'unica è cambiare turbina..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta

    Sto operando...
    X