annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

farsi le RCA su sorgente Originale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: farsi le RCA su sorgente Originale...

Originariamente inviato da max87 Visualizza il messaggio
    Per la questione caricatori, di solito si deve utilizzare un'interfaccia giŕ costruita dato che per mandare dentro un segnale da quel cavo serve che la radio con il caricatori dialoghi con un suo sistema di codici per poter riconoscere cosa c'č attaccato e dare il consenso per far entrare il segnale ed amplificarlo.

L'interfaccia simula la presenza del caricatore e ti permette di metterci dentro poi la musica che vuoi tu.

Ciao max
    esatto, ma se lo stereo ha l'ingresso per il tel (come sulla grande punto) si puo sfruttare come ingresso per l'mp3....
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
      tramite i datasheet..... come giŕ scritto in precedenza, se apri lo stereo trovi l'amplificatore interno che sopra ha la marca (toshiba, sony ecc) seguita da dei numeri.... ora trovi su google "datasheet" ti compaiono diversi siti, dove metti la marca e il numero di serie dell'ampli interno.... a sto punto scarichi un pdf aprendolo ti trovi la foto del l'ampli interno e poi tutti gli schemi dei pin con relativa spiegazione di cosa ci arriva.....
      fa una cosa, se hai tempo apri lo stereo e dammi la marca e il modello dell'ampli interno cosi vedo se posso darti una mano....

si grazie mille...xk sinceramente la vedo un po un operazione difficile x me...appena o un po di tempo smonto la radio e ti faccio sapere tutto, magari x pm, in modo che capisco meglio...grazie mille...
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

ok no problem, se vuoi ci scambiamo l'indirizzo msn....
        Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

Commenta

ottima guida...peccato che io non sia la persona piů adatta per farmi certe cose
          cmq una curiositŕ: ho trovato questo ISO, a cosa serve?

Grazie della risposta

Commenta

quello che servirebbe proprio a me...si tratta di un convertitore da ISO a RCA...
            --Folies Racing--

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
              quello che servirebbe proprio a me...si tratta di un convertitore da ISO a RCA...
              in sintesi....questo cavetto iso ci eliminerebbe lo sbattimento di tirare le pre da dietro la radio di serie?
              in tutti i casi non ho capito come fa a convertire e ad abbassare il segnale in uscita .....qualcuno che sveli st'arcano?

Commenta

No no con calma, quell'ISO serve solo per potersi collegare con dei cavi RCA e portare il segnale amplificato dallo stereo di serie fino all'amplificatore, ma qui serve comunque qualcosa che trasformi il segnale amplificato in un segnale corretto per entrare nelle RCA dell'amplificatore.

Oppure ci sono alcune autoradio che sono predisposte per avere le RCA, solo che non dispongono di connettori RCA sullo chassis, e nemmeno tra i cavi che escono, ma hanno un'altra porta ISO a cui connettere tale spinotto.

Ciao max

Commenta

in che senso serve qualcosa che trasforma il segnale amplificato in un segnale corretto per entrare nelle RCA dell'amplificatore???

scusate ma non sono pratico e sono molto interessato q questo "trasformatore"
                  --Folies Racing--

Commenta

Originariamente inviato da max87 Visualizza il messaggio
                    No no con calma, quell'ISO serve solo per potersi collegare con dei cavi RCA e portare il segnale amplificato dallo stereo di serie fino all'amplificatore, ma qui serve comunque qualcosa che trasformi il segnale amplificato in un segnale corretto per entrare nelle RCA dell'amplificatore.

Ciao max
                    benissimo....come immaginavo. Troppo facile per essere vero.
                    In sostanza potrebbero essere collegati ad amplificatori che accettano segnali high level.
                    ciao e grazie della delucidazione

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                      in che senso serve qualcosa che trasforma il segnale amplificato in un segnale corretto per entrare nelle RCA dell'amplificatore???

scusate ma non sono pratico e sono molto interessato q questo "trasformatore"
                      praticamente quei cavi non sono altro che cavi amplificati ma finiscono con gli rca....ma sempre amplificati sono. Per collegarli all'ampli in modo tradizionale dovresti collegargli questo ad esempio....ma ci sono svariati tipi

Commenta

Sto operando...
                      X