salve a tutti sn nuovo e spero ke m darete tnt aiuti...nn so se ho sbagliato discussione ma per ora posto qui il mio probl..in pratika devo aggiungere uno strumento supplmenetare ossia un contagiti a montante su una fiat punto 1 serie modello S quindi senza kontagiri "originale"...ora vorrei sapere dv si trova il filo del sensore kontagiri!!!!???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto urgente!
Comprimi
X
-
Re: aiuto urgente!
Originariamente inviato da skyline18 Visualizza il messaggiosalve a tutti sn nuovo e spero ke m darete tnt aiuti...nn so se ho sbagliato discussione ma per ora posto qui il mio probl..in pratika devo aggiungere uno strumento supplmenetare ossia un contagiti a montante su una fiat punto 1 serie modello S quindi senza kontagiri "originale"...ora vorrei sapere dv si trova il filo del sensore kontagiri!!!!???Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
-
Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggioč il cavo azzurro che esce dalla centralina.. mi pare il pin 22 ma non ne sono sicuro.. cmq č l'unico azzurro
Commenta
-
Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggiosi č lo stesso.........ma provalo che ci vuole........
Commenta
Commenta