Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voglio farmi gli interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • voglio farmi gli interni

    ciao a tutti o una punto cabrio e volevo tapezzarmi i sedili io senza portarlo dal tapezziere ormai sono tutti scoloriti come posso fare? quale materiale devo utilizzare?aiutatemi nn so da dove cominciare

  • #2
    Re: voglio farmi gli interni

    Io ho ritappezzato (o meglio, fatto ritappezzare da mia mamma, io li ho solo smontati) i miei sedili.....pero' sono partito da dei coprisedili della Cambio e me li sono fatti cucire sui miei....ed e' venuto un bel lavoro....nessuna piega, e' come un rivestimento fatto in tappezzeria......con normale tessuto pero nn lo puoi fare perche io ho usato coprisedili in microfibra che sono elastici. CIao
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Re: voglio farmi gli interni

      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
      Io ho ritappezzato (o meglio, fatto ritappezzare da mia mamma, io li ho solo smontati) i miei sedili.....pero' sono partito da dei coprisedili della Cambio e me li sono fatti cucire sui miei....ed e' venuto un bel lavoro....nessuna piega, e' come un rivestimento fatto in tappezzeria......con normale tessuto pero nn lo puoi fare perche io ho usato coprisedili in microfibra che sono elastici. CIao
      posteresti una foto che mi interesserebbe parecchio??
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #4
        Re: voglio farmi gli interni

        Su questo pc nn ne ho...potrebbero pero' essercene gia nel 3d di presentazione della micra, se no, domani sera, te le posto qui
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Re: voglio farmi gli interni

          Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
          Su questo pc nn ne ho...potrebbero pero' essercene gia nel 3d di presentazione della micra, se no, domani sera, te le posto qui
          grazias
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta

          Sto operando...
          X