annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come pulire l'intercooler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come pulire l'intercooler

Nei prossimi giorni devo smontare il paraurti anteriore della mia S3 per fare un lavoretto. Con l'occasione pensavo di dare una pulitina agli intercooler, sia all'interno che all'esterno. Cosa mi consigliate di usare? Che prodotte va bene per eliminare i depositi di olio e simili? O vado di benzina e via?

Re: Come pulire l'intercooler

Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
    Nei prossimi giorni devo smontare il paraurti anteriore della mia S3 per fare un lavoretto. Con l'occasione pensavo di dare una pulitina agli intercooler, sia all'interno che all'esterno. Cosa mi consigliate di usare? Che prodotte va bene per eliminare i depositi di olio e simili? O vado di benzina e via?
    C'e' un prodotto della sintoflon che serve a pulire tutta l'aspirazione.
    Tubi ,intercooler,farfalla,camera di scoppio ecc.
    Ma si deve usare a motore acceso.
    Mud ® Makes Me Horny
    Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

Commenta

Vabbè ok, ma quello sarà un prodotto per pulire l'impianto di aspirazione. Io invece gli intercooler li voglio proprio smontare per pulirli, per togliere tutto il sudiciume unto che di sicuro si sarà depositato negli anni

Commenta

Io ho usato gasolio per pulire sia il mio che quello di mio padre, prima ne butto dentro un paio di bicchieri, agito bene con le mani così diluisce l'olio che sporca le pareti e svuoto, poi spruzzo dentro col compressore, altro gasolio, finchè non esce roba pulita, la differenza si vede.
        Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

anche io pulisco con il gasolio e quando proprio è un sudiciume ci mischio anche un pò di benzina.
          il procedimento è lo stesso del magnagatti

Commenta

Sto operando...
          X