Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trasformazione in biposto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • trasformazione in biposto

    Ciao a tutti....volevo porvi una domanda:
    gusti a parte, cioè non voglio sapere se è o non è una buona idea, vorrei sapere se su una tigra prima del 99, posso eliminare i sedili posteriori rimanendo in regola.
    mi danno la multano se lo faccio? io lo volevo fare perchè è di impatto estetico, perchè avrei del posto per mettere il metano, e perchè ci starebbe anke un bel impianto stereo! quindi, se tolgo i sedili posteriori sono fuorilegge?
    cè una grande differenza tra le ferrari e una delle nostre auto! le ferrari sono lussuose, belle, potenti...e sono tante! le nostre auto...poco lussuose...belle...non vanno una mazza...ma sono unike!
    stay tuned

  • #2
    Re: trasformazione in biposto

    si ma se oscuri i vetri e nascondi bene non se ne accorgono
    alfamegane lavori in corso

    vendo componenti estetici
    tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

    Commenta


    • #3
      Re: trasformazione in biposto

      Se lo fai sei un grande!!!

      Originariamente inviato da Demon_46 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti....volevo porvi una domanda:
      gusti a parte, cioè non voglio sapere se è o non è una buona idea, vorrei sapere se su una tigra prima del 99, posso eliminare i sedili posteriori rimanendo in regola.
      mi danno la multano se lo faccio? io lo volevo fare perchè è di impatto estetico, perchè avrei del posto per mettere il metano, e perchè ci starebbe anke un bel impianto stereo! quindi, se tolgo i sedili posteriori sono fuorilegge?

      Commenta


      • #4
        Re: trasformazione in biposto

        da quanto so io togliere i sedili dietro si può fare...
        Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

        Commenta


        • #5
          Re: trasformazione in biposto

          grazie grazie stileitalia x l'appoggio!
          comunque, cioè...so che alcune modifiche strutturali o meccaniche sono vietate, ma non so se il mio caso rientra tra quelli, cè ki dice si e ki dice no... ...ma secondo me togliendo i sedili dietro...boh, va beh l'auto è omologata per 4, se li togli 4 non ci stanno ma è ovvio ke senza sedili dietro nessuno ci si mette, anke perchè ci sarebbero le bombole e il metano...nessuno sa con certezza se si può o non si può fare?
          cè una grande differenza tra le ferrari e una delle nostre auto! le ferrari sono lussuose, belle, potenti...e sono tante! le nostre auto...poco lussuose...belle...non vanno una mazza...ma sono unike!
          stay tuned

          Commenta


          • #6
            Re: trasformazione in biposto

            Credo sia una cosa fattibile, ma non ne sono sicuro. Qualcuno di buona volontà potrebbe cercare l'articolo relativo?
            ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

            Commenta


            • #7
              Re: trasformazione in biposto

              anche io in futuro lo farò ma solo x alleggerire e montare un bel rollbar

              LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

              Commenta


              • #8
                Re: trasformazione in biposto

                io ho letto su altre discussioni personali qui nel forum (funzione RICERCA: ==> rollbar) che contestano anche quello gli sbirri, cioe' l'eliminazione dei sedili posteriori, in quanto sul libretto c'e' scritto il numero di posti a sedere, se levi i sedili non e' conforme...Io li lascerei ribaltati e monterei tutto sopra. O sulla tua Tigra oscurerei i vetri dietro come ti han consigliato.

                Commenta


                • #9
                  Re: trasformazione in biposto

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  io ho letto su altre discussioni personali qui nel forum (funzione RICERCA: ==> rollbar) che contestano anche quello gli sbirri, cioe' l'eliminazione dei sedili posteriori, in quanto sul libretto c'e' scritto il numero di posti a sedere, se levi i sedili non e' conforme...Io li lascerei ribaltati e monterei tutto sopra. O sulla tua Tigra oscurerei i vetri dietro come ti han consigliato.
                  C'è scritto il numero di posti a sedere per non far portare più persone di quelle che possono essere sedute correttamente con la cintura attaccata.
                  ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

                  Commenta


                  • #10
                    Re: trasformazione in biposto

                    Si lo so ma dillo agli sbirri quando ti fermano


                    Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
                    C'è scritto il numero di posti a sedere per non far portare più persone di quelle che possono essere sedute correttamente con la cintura attaccata.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X