annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Led

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Led

Salve vorrei sapere se qno di voi ha già acquistato e installato luci diurne stile S6. Io ho trovato queste e le vorrei installare su una Classe B. Scrivete in numerosi.
    Ultima modifica di Kiavik; 15-12-2008, 14:45.

Re: Led

io me le sono costruite da solo con 10 led...
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da Kiavik Visualizza il messaggio
      Salve vorrei sapere se qno di voi ha già acquistato e installato luci diurne stile S6. Io ho trovato queste e le vorrei installare su una Classe B. Scrivete in numerosi.
      io le avevo messe sulla mia...
      ma ogni volta ch "la legge" mi vedeva, mi fermava ed ogni volta mezz'ora a discutere son loro sul fatto se erano omologate o no...se non c'erano dis erie nn potevo metterle e robe simili....

quindi....tolte del tutto onde evitare serate da trascorrere con gli amici trascorse con gli "sbirri"

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
        io me le sono costruite da solo con 10 led...
        Ciao puoi postare qualche foto della tua realizzazione?

Commenta

Originariamente inviato da Fastangel86 Visualizza il messaggio
          io le avevo messe sulla mia...
          ma ogni volta ch "la legge" mi vedeva, mi fermava ed ogni volta mezz'ora a discutere son loro sul fatto se erano omologate o no...se non c'erano dis erie nn potevo metterle e robe simili....

quindi....tolte del tutto onde evitare serate da trascorrere con gli amici trascorse con gli "sbirri"
          Che macchina hai e che tipo di lampade hai montato? La legge non è ancora chiara a riguardo ma gli potevi far vedere il codice della strada:
          Art. 152 CDS · modifica dei commi 1, 1-bis e 1-ter

E’ obbligatorio tenere accesi i dispositivi di illuminazione (luci diurne o proiettori anabbaglianti) anche nelle ore diurne su tutte le strade extraurbane.

Per i ciclomotori e per i motocicli l’obbligo vale anche nei centri abitati.

E’ stata prevista una deroga per i veicoli d’interesse storico o collezionistico.

Sulle strade urbane, l’uso dei dispositivi resta facoltativo.

Puoi postare qualche foto della tua auto con i led? Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Kiavik Visualizza il messaggio
            Ciao puoi postare qualche foto della tua realizzazione?
            si certo.
            ecco,questa è una foto del primo faro modificato,ancora pero' non era stato chiuso del tutto:

ovviamente ho fatto lo stesso lavoro anche altro faro
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Sto operando...
            X