Salve vorrei sapere se qno di voi ha già acquistato e installato luci diurne stile S6. Io ho trovato queste e le vorrei installare su una Classe B. Scrivete in numerosi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Led
Comprimi
X
-
Re: Led
io me le sono costruite da solo con 10 led...Pesaro Tuning Club - Membro n° ??
La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...
Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.
-
Originariamente inviato da Kiavik Visualizza il messaggioSalve vorrei sapere se qno di voi ha già acquistato e installato luci diurne stile S6. Io ho trovato queste e le vorrei installare su una Classe B. Scrivete in numerosi.
ma ogni volta ch "la legge" mi vedeva, mi fermava ed ogni volta mezz'ora a discutere son loro sul fatto se erano omologate o no...se non c'erano dis erie nn potevo metterle e robe simili....
quindi....tolte del tutto onde evitare serate da trascorrere con gli amici trascorse con gli "sbirri"
Commenta
-
Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggioio me le sono costruite da solo con 10 led...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fastangel86 Visualizza il messaggioio le avevo messe sulla mia...
ma ogni volta ch "la legge" mi vedeva, mi fermava ed ogni volta mezz'ora a discutere son loro sul fatto se erano omologate o no...se non c'erano dis erie nn potevo metterle e robe simili....
quindi....tolte del tutto onde evitare serate da trascorrere con gli amici trascorse con gli "sbirri"
Art. 152 CDS · modifica dei commi 1, 1-bis e 1-ter
E’ obbligatorio tenere accesi i dispositivi di illuminazione (luci diurne o proiettori anabbaglianti) anche nelle ore diurne su tutte le strade extraurbane.
Per i ciclomotori e per i motocicli l’obbligo vale anche nei centri abitati.
E’ stata prevista una deroga per i veicoli d’interesse storico o collezionistico.
Sulle strade urbane, l’uso dei dispositivi resta facoltativo.
Puoi postare qualche foto della tua auto con i led? Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Kiavik Visualizza il messaggioCiao puoi postare qualche foto della tua realizzazione?
ecco,questa è una foto del primo faro modificato,ancora pero' non era stato chiuso del tutto:
ovviamente ho fatto lo stesso lavoro anche altro faroPesaro Tuning Club - Membro n° ??
La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...
Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.
Commenta
Commenta