Ciao ho un vero enigma che mi piacerebbe sottoporvi visto che bene o male arriviamo sempre ad una soluzione quelle drastiche incluse 

ho acquistato tempo fà una scatola dello sterzo completa di braccetti e testine
usata e fin qui non ci piove.
andiamo a montarla e siamo costretti a non seguire gli indicatori sulle testine L O R visto che il tizio che ce l'ha venduta ha MESSO 2 BIGLIETTINI SUI BRACCETTI con la scritta R dove invece ci sarebbe andata la L e viceversa
mi sono spiegato ? per montare correttamente i braccetti bisogna invertirtli mettere il sinsitro a destra ed il destro a sinistra infatti in un primo momento come si fa sempre ho pensato vabbè si sarà sbagliato risultato li abbiam messi al contrario
per me che me ne intendo un pochino ma non sono meccanico è davvero un bel rebus vorrei solo capire cos'ha combinato l'ex proprietario della scatola sterzo
visto che non me l'ha mai voluto dire neppure dopo 20000 domande
la cosa più logica che mi è ventua da pensare visto che si tratta di un rivenditore è che a lui servisse un braccetto e lo abbia poi scambiato con quello che doveva vendermi Dettagli...
il fulcro del discorso è molto diverso:
cosa mi cambia in termini di guidabilità? e sicurezza ? premettendo che l'auto va bene ma a destra lo sterzo sembra molto "+ sensibile" ovviamente la convergenza è stata fatta a banco computerizzato e con quello sarà dura sbagliare....
so che è una domanda insolita ma alla fine può capitare tranquillamente acquistando ricambi usati od auto usate (oppure portandole solamente dai meccanici che non sempre risolvono "a regola d'arte " anzi )
sottolineo anche il fatto che in caso ho i braccetti e le testine della vecchia scatola sterzo.... senza spendere soldi a rifar ancora la convergenza visto che l'ho già fatta fare sto pensando di montare i miei visto che sono buoni cosa ne pensate ne vale la pena o lascereste tutto com'è ?
grazie mille


ho acquistato tempo fà una scatola dello sterzo completa di braccetti e testine
usata e fin qui non ci piove.
andiamo a montarla e siamo costretti a non seguire gli indicatori sulle testine L O R visto che il tizio che ce l'ha venduta ha MESSO 2 BIGLIETTINI SUI BRACCETTI con la scritta R dove invece ci sarebbe andata la L e viceversa
mi sono spiegato ? per montare correttamente i braccetti bisogna invertirtli mettere il sinsitro a destra ed il destro a sinistra infatti in un primo momento come si fa sempre ho pensato vabbè si sarà sbagliato risultato li abbiam messi al contrario

per me che me ne intendo un pochino ma non sono meccanico è davvero un bel rebus vorrei solo capire cos'ha combinato l'ex proprietario della scatola sterzo

la cosa più logica che mi è ventua da pensare visto che si tratta di un rivenditore è che a lui servisse un braccetto e lo abbia poi scambiato con quello che doveva vendermi Dettagli...
il fulcro del discorso è molto diverso:
cosa mi cambia in termini di guidabilità? e sicurezza ? premettendo che l'auto va bene ma a destra lo sterzo sembra molto "+ sensibile" ovviamente la convergenza è stata fatta a banco computerizzato e con quello sarà dura sbagliare....
so che è una domanda insolita ma alla fine può capitare tranquillamente acquistando ricambi usati od auto usate (oppure portandole solamente dai meccanici che non sempre risolvono "a regola d'arte " anzi )
sottolineo anche il fatto che in caso ho i braccetti e le testine della vecchia scatola sterzo.... senza spendere soldi a rifar ancora la convergenza visto che l'ho già fatta fare sto pensando di montare i miei visto che sono buoni cosa ne pensate ne vale la pena o lascereste tutto com'è ?
grazie mille
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