annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16 Valvole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Renault Clio 1.8 16 Valvole

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    Casomai se l'albero e le bielle sono da lavorare potresti cercare quelle della DIEEL per arrivare alla cilindrata della WILLY(sembra siano uguali)
    si ma nel motore della clio non c'e' bisogno di aumentare la cilindrata che poi oltre che cambiare le bielle devi cambiare anche i pistoni visto che la distanza tra spinotto e cielo del pistone e' diverso...

se si vuole fare un buon motore basta lavorare al meglio i suoi organi gia e' un ottima base di partenza e ha una buona fascia di miglioramento....
    TORNITORE DEL FORUM......SE VI POSSO AIUTARE CONTATTATEMI IN PM.....!!!!
    -ALLEGERIMENTI VOLANI,ALBERI MOTORE,BIELLE
    -DISTANZIALI PERSONALIZZATI
    -PULEGGIE REGOLABILI e SERVIZI IN ERGAL
    -CASTELLETTI CAMBIO
    -DISTANZIALI VOLANTI
    -ECC....

Commenta

Originariamente inviato da OETZI79 Visualizza il messaggio
      si ma nel motore della clio non c'e' bisogno di aumentare la cilindrata che poi oltre che cambiare le bielle devi cambiare anche i pistoni visto che la distanza tra spinotto e cielo del pistone e' diverso...

se si vuole fare un buon motore basta lavorare al meglio i suoi organi gia e' un ottima base di partenza e ha una buona fascia di miglioramento....
      Nulla sostituisce la cilindrata, e poi tanto se il motore lo rifai tanto vale rifarlo con 4 pistoni nuovi e le bielle e l'abero lo recuperi allo sfascio dal 1.9 DIESEL e ti ritrovi con un motore WILLY ottimizato e bilanciato.
      Prestazioni buone con un livello di affidabilita' forse anche superiore a un motore originale(dipende dall'uso)
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

l'auto e per uso stradale.ma voglio avere un minimo di soddisfazione!ma di quale auto lo devo ricavare l'albero della 1.9 diesel? e poi quale bielle e pistoni dovrei mettere?e poi non devo anche modificare la testata. e in risultato di affidabilità qual'è?e stato già fatto un motore così?grazie tante
        ALLIEN85

Commenta

tu che tipo di modifiche mi consigli?grazie per il tuo aiuto!!
          ALLIEN85

Commenta

cavolo con la delta non ho avuto questi problemi...
            ALLIEN85

Commenta

Sto operando...
            X