annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi raffreddamento..consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi raffreddamento..consigli

in pratica ho messo l interruttore in auto per far partire la ventola di raffreddamento perche in automatico nn parte,ho fatto delle prove la prima ho cambiato il bulbo quello attaccato al radiatore e niente da fare,poi ho cambiato il rele' ventola e ancora niente da fare,appena adesso o provato a controllare i contatti sul resistore ventola nel radiatore dove ci sono 2 connettori uno e di massa infatti staccato quello nn parte neanke in automatico poi lo rimesso e tolto il secondo contatto dove ci sono 2 fili uno nero e uno celeste ma nn parte neanke cosi quindi le masse funzionano,ho provato ad invertire i contatti magari li avevo messo al contrario ,fatta andare in temp l acqua ma nn parte lo stesso,quindi vorrei sapere se cambio il resistore ventola magari e rovinato quello posso risolvere il problema ma se x sfiga nn e neanke quello(costa 53euro) nn saprei piu' cosa guardare x sistemare il problema.

cioe' penso se fosse il resistore ventola rotto xche in fin dei conti ha 20anni penso secondo me ovvio che almeno una velocita dovrebbe partire oppure visto che magari e rotto nn mi fa andare in contatto e nn parte in sessuna delle 2 velocita'.purtroppo nel elletricita sono proprio ignorante e nn ci capisco una mazza.
    msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

Re: problemi raffreddamento..consigli

forse forse il 3D andava messo in "elaborazioni motoristiche", li avresti trovato + esperti..

cmq da quello ke scrivi sembra ke tu le abbia provate davvero tutte, sinceramente nn so ke pensare... se bulbo non č, resistore non č (altrimenti non avrebbe funzionato neanche manualmente), i cavi sono a posto, il relč ed i collegamenti pure..., boh
    Ultima modifica di shrapnel; 30-10-2008, 15:05.
    "Io speriamo che me la chiavo"

Commenta

Sto operando...
    X