annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

H7 100w e riski parabola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: H7 100w e riski parabola

Originariamente inviato da shrapnel Visualizza il messaggio
    ho trovato sulla baia un kit decente H7 6000K, con ballast Texas Instruments a 69,00 euro spese di spedizione incluse. lo prendo? o il prezzo nn è conveniente?
    Secondo me non aspettare... prendilo... il prezzo è molto conveniente

Commenta

salve ragazzi..qualcuno di voi ha mai montato le lampade h4 da 90w/100w?se si vi hanno creato problemi?io ho un'opel corsa b il mdello del 95..ciao ciao

Commenta

è scritto più sopra le lampade da 100W oltre che essere non omologate per uso stradale cuociono tutto...
        Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
        La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

ma che auto hai ? io ho da poco preso una punto 1.9jtd del 2000, perintenderci quella con i 3 faretti e di notte non illumina niente e sono costretto ad accendere anche i fendinebbia... anche a me hanno consigliato di mettere le 100w ma non mi fido molto perchè ho paura di sciogliere tutto...
          per il kit xeno quanto costa il montaggio piu o meno ???

Commenta

ma se uno li usa come abbaglianti su un doppia parabola, tipo h1 ?
            ................
            >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
            manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
            ...............
            La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
            I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
              ma se uno li usa come abbaglianti su un doppia parabola, tipo h1 ?
              è un controsenso: metti la lampada più potente per vederci meglio ma se poi la usi come abbaggliante che usi poco che senso ha?
              Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
              La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

senso ? nessusno, era solo per sapere, magari quando la usi vedi di più ..
                ................
                >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                ...............
                La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

io ho messo le 100w sui faroni che si vedono nell'avatar nella mascherina........facevo giorno!

cmq per sviluppare i 100 watt devi adattare anche i fili..... quelli originali nn portano abbastanza corrente.......

io li ho messi cmq su fari supplementari......fossi in te li monterei o su abbaglianti o su fendi.....fari cioè che stanno accesi poco e nn da fermi........
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Primo, per montare le 100W devi rifare il cablaggio con i relè perchè rischierebbe di fonderti anche il devioluci ed eventuale centralina luci.
                    Secondo, con le 100W sei più fuori come omologazione che con gli Xeno. Sono "offroad use only".
                    Terzo, con le 100W e una parabola piccola come la Punto (seconda serie?) scaldano un botto.
                    Terzo BIS, se monti gli Xeno con gradazione 5.000K (o 4.300K se le trovi) ti fanno il sole in strada e la luce è gialla. Quindi nessuno se ne accorgerebbe.
                    Quarto, ci sono i kit lavafari bell'e pronti da montare, con vaschetta, spray, pompa e tubi.

Il lavafari sugli Xeno serve solo ed esclusivamente in caso di neve, perchè data la loro temperatura più bassa, la neve si attacca al faro e nn vedi più niente!
                    ...Credo in Rob Halford...

Commenta

Sto operando...
                    X