annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi in lega?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi in lega?

ho visto questo

http://forums.swedespeed.com/zerothread?id=82510

ma come si fa a "rigenerare" i vari segni e dare una riverniciata..che prodotti e che difficoltà c'è

grazie

Re: cerchi in lega?

penso che si usino stucchi appositi e poi si rivernicia il tutto..

comunque esistono centri che rinnovano cerchi in lega..
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

il tipo del link ha carteggiato e ha usato del semplice stucco metallico...niente di particolare, se cisoo dei segnetti si può fare senza problemi anche da soli, a patto che poi la verniciatura venga fatta bene..
      come detto da mark esistono dei centri dove rigenerano e riparano i cerchi in lega, li raddrizzano e li verniciano e i segni e solchetti non li stuccano ma li saldano, lavoro più certosino e il risultato corrisponde a un cerchio nuovo...i prezzi sono intorno alle 70 euro a cerchio per saldatura, raddrizzatura e verniciatura per un cerchio intorno ai 15 pollici..
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

no io ho i soliti segni di marciapiedi ecc...siccome dopo 7 anni il mio volvo ha qualche segnetto...e volevo rinnovare i cerchioni pulendoli carteggiando e portando a pari qualche sfrego e poi riverniciarli nero opaco che sono una figata oscena! tanto già sono lerci almeno sullo scuro

70€ x dei 15...x i 18 cosa mi chiedono O_o li compro nuovi quasi...dal mio gommista ha fatto un'offerta gomme a scelta tra 3 tipi e 5 cerchi da 18...2000 € solo che sono soldi...e siccome a me piace molto fare ste cose da me..volevo sapere se qualcuno aveva già fatto un lavoro simile se è una minchiata o cosa, visto che non posso sbagliare se sminchio un cerchio dopo sono nella merda =O

Commenta

se ai un minimo di praticita nel "fai da te" non è difficile...ovvio devi avere le attrezzatuire giuste...tra cui un compressore x verniciare..

tra l'altro se inizia ad andare a comprare lo stucco x ripararli, la carta vetrata/sverniciatore x levare la vernice o lucido di serie, la vernice fondo e il colore...fatti 2 conti e piu o meno siamo li con il prezzo...
          --Folies Racing--

Commenta

quoto mark..
            il prezzo che ti ho detto io si riferisce a raddrizzatura, saldatura e verniciatura a polvere...ma mica devi fare tutti e tre!
            se hai solo dei segni fai fare solo saldatura e verniciatura e con 20 euro a cerchio hai fatto...
            poi se vuoi farteli da solo prova...carteggia bene, dai lo stucco e poi rivernici...però devi avere almeno almeno un compressore e saper verniciare bene..
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

sottolineo saper verniciare...perche non è per niente facile...soprattutto se si vuole fare un bel lavoro...
              --Folies Racing--

Commenta

Sto operando...
              X