annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

H7 e H7R: ?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• H7 e H7R: ?????

per la mia Punto III mi hanno vivamente consigliato di mettere lampadine H7R se monto il kit xeno, poikč le H7 abbagliano

in pratica le H7R hanno una fascetta oscurata al centro della lampada, ke impedisce di illuminare la parabola nella parte bassa, e quindi di abbagliare...

se qcuno di voi ha Xeno con H7 mi puň dire se effettivamente queste accecano, e quindi sarebbe meglio prendere le H7R?
    Grazie!
    "Io speriamo che me la chiavo"

Re: H7 e H7R: ?????

mmm no! la fascetta oscurante l'hanno nella parte alta e piů fine ai lati... se sono come quelle che avevo io...

esperienza personale sui fari della Focus non facevano sta grande differenza... sulla Punto mi spiace ma non saprei! comunque se non hanno differenza di prezzo... per sicurezza vai con le R
    PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
      mmm no! la fascetta oscurante l'hanno nella parte alta e piů fine ai lati... se sono come quelle che avevo io...

esperienza personale sui fari della Focus non facevano sta grande differenza... sulla Punto mi spiace ma non saprei! comunque se non hanno differenza di prezzo... per sicurezza vai con le R
      no, prezzo uguale, ma se mi dici ke + o meno sono uguali...
      il faro della focus č come quello della punto, no? parabola riflettente e vetro liscio

Commenta

si ma č dispersivissimo! mi auguro che quello della Punto diriga meglio il fascio invece che illuminare dappertutto invece che avanti
        PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

ho parlato con l'elettrauto, H7R ci vorrebbero, xkč impedendo la riflessione su alcuni punti della parabola impediscono di abbagliare, e quindi eviti anke l'effetto "luce diffusa"

Commenta

Io monto sulla golf h7r...Personalmente le consiglio anche al fine di sparare in primis sulla faccia degli altri e in secundis per attirare meno l'attenzione delle forze dell'ordine

Tanto non cč differenza di prezzo: vai di h7r (una garanzia in piů che non ti costa nulla)
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ti consiglio vivamente di montare le H7R...i tuoi fari con delle H7 normali abbagliano davvero tanto...diventano tipo dei lampioni da stadio per chi incroci

Commenta

papis invece sulle nostre y meglio H7 o H7R??
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Io monto H7 e non ho nessun tipo di problema...+ che altro l'H7R č consigliata sui fari lisci di nuova generazione come quelli della Punto mk2b

Commenta

ok..thank's....
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Sto operando...
                    X