Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conviene davvero aggiungere un altro tubo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: conviene davvero aggiungere un altro tubo?

    Oppure se potete usufruire di un sfascio nelle vicinanze, può essere utile anche l'airbox della Punto 75 che è abbastanza simile ma è + grosso

    Commenta


    • #22
      Re: conviene davvero aggiungere un altro tubo?

      Ma è vero!!! Non ci avevo mica pensato! Mi hai dato un' ottima idea
      Più generalmente effettivamente sarebbe meglio operare, tagliare, staccare ecc le parti di ricambio perchè così se faccio danni posso rimettere tutto come prima. Vado al volo alla ricerca di uno sfascio!

      Commenta


      • #23
        Re: conviene davvero aggiungere un altro tubo?

        non serve a nulla....lascia quello di serie che va bene sull'auto originale poi...
        LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

        ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

        IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

        BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

        Commenta


        • #24
          Re: conviene davvero aggiungere un altro tubo?

          si ma ovviamente.. voi aumentate la mandata d'aria ... ok.. ma ricordate che se non ingrandite/cambiate il cf l'aria che entra sarà sempre la stessa.. (se vi interessa ho da vendere un cf della 75) secondo em su un auto di serie il doppio tubo è INUTILE posizionete meglio il tubo originale e basta.. se gia cambiare il cf allora potete optare per ingrandire l'ingresso dell'aria.. o semmai un doppio tubo..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #25
            Re: conviene davvero aggiungere un altro tubo?

            bhe non è proprio cosi...

            seguendo il tuo ragionamento che l'aria entra in base al coprpo farfallato come mai se leviemo il filtro la macchina affoga???forse xk entra troppa aria??
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

            Commenta


            • #26
              Re: conviene davvero aggiungere un altro tubo?

              Infatti, è corretto quello che dice Mark89.

              Commenta


              • #27
                Re: conviene davvero aggiungere un altro tubo?

                cmq anche a cambiare il corpo farfallato non serve a nulla se collettori di aspirazione ed alberi a camme sono originali, tanto più di quello che é l'alzata dell'albero non entra!!!
                LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

                ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

                IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

                BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

                Commenta


                • #28
                  Re: conviene davvero aggiungere un altro tubo?

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  si ma ovviamente.. voi aumentate la mandata d'aria ... ok.. ma ricordate che se non ingrandite/cambiate il cf l'aria che entra sarà sempre la stessa.. (se vi interessa ho da vendere un cf della 75) secondo em su un auto di serie il doppio tubo è INUTILE posizionete meglio il tubo originale e basta.. se gia cambiare il cf allora potete optare per ingrandire l'ingresso dell'aria.. o semmai un doppio tubo..
                  Ciao! Rieccomi dopo tantissimo tempo. Confesso che il "progetto" l' avevo lasciato in stand-by, ma ora ho un "risveglio" di coscienza Cosa intendevi con "cf"?
                  Ps. Non avevo detto, pardon, che la mia è una punto seconda serie 1.2 8v benzina, il filtro è un bmc di quelli "tondi", assolutamente legalissimo.
                  Ultima modifica di Quake88; 11-04-2009, 14:09.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X