annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione sensore temperatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installazione sensore temperatura

Ciao a tutti, oggi ho comprato un termometro da auto di quelli che indicano la temperatura interna ed esterna. Ora il mio problema è in che posto del cofano va messo il sensore che mi indica la temperatura esterna?
    Grazie
    Davide

Re: Installazione sensore temperatura

la cosa migliore sarebbe metterlo dentro uno specchietto, come le auto che lo hanno di serie...altrimenti in un posto dove non venga disturbato dalla temperatura del motore..quindi mi viene da pensare sotto al parabrezza o appena dietro la calandra..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
      la cosa migliore sarebbe metterlo dentro uno specchietto, come le auto che lo hanno di serie...altrimenti in un posto dove non venga disturbato dalla temperatura del motore..quindi mi viene da pensare sotto al parabrezza o appena dietro la calandra..
      Quoto...
      Di solito le auto ce l'hanno sottto gli specchietti...
      Xò,ad esempio,io ho la Mini e ce l'ho nella griglia del paraurti anteriore.
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

ed infatti la mini segna la temp un pò sparsa quando non sei in movimento.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
        X