ragazzi ho una golf III 2.0 gti e da un po' di tempo i finestrini, sia in apertura che in chiusura, vanno a scatti!! devo continare a schiacciare il pulsante ad ogni scatto!!
Messaggio originariamente postato da Mr x ragazzi ho una golf III 2.0 gti e da un po' di tempo i finestrini, sia in apertura che in chiusura, vanno a scatti!! devo continare a schiacciare il pulsante ad ogni scatto!!
ne sapete qualcosa??
La butto li...
Non è che hai le guarnizioni che si arricciano???
Io sulla mia Leon avevo l'alzavetro danneggiato... ogni volta che azionavo l'alzacristallo elettrico e forzava troppo il finestrino si fermava perchè da quanto ho capito, quando sforza crede di essere arrivato in cima e toglie alimentazione...
pero' se ti sembra che oltre all'andare a scatti sia tutto a posto dovresti escludere questo problema...
io ho pagato quasi 300 mila lire per alzavetro nuovo e manodopera... azz sarà fatto d'oro un alzavetro VW ?
Spero di esserti stato d'aiuto... anke se ne dubito !!!
By Cristian
smonta tutto e pulisci tutti i leveraggi e le guide,poi smolla le viti che tengono il vetro,fallo arrivare in alto poi stringi le viti di fissaggio.
ciao
anche a me è capitato, il motore fa sforzo e crede che ci sia qualche cosa che gli imopedisce di andare oltr e quindi, pe sicurezza si ferma... Se noti ogni volta che si ferma ha fatto la stessa strada di prima circa 4-5cm... Devi smontare e vedere cosa lo frena...
ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV,interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....
Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."
Commenta