Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oscurare fanali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oscurare fanali

    Salve, io ho una punto prima serie.

    Ho fatto i vetri neri... ed adesso vorrei provare a fare i fanali posteriori scuri fumè o neri...come va meglio da dire.

    Sapete come si può fare??

    so che ci son delle vernici...ma del resto non ho alba!!

    Andrea
    se no tu as le frice......sclice!!!!!

  • #2
    Re: oscurare fanali

    si esistone vernici oscuranti apposta...oppure la posti dal carrozziere che con non molto te li fa...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #3
      Re: oscurare fanali

      Aggrappante per plastica (trasparente) + Trasparente con qualche goccia di nero....

      I miei sono stati fatti così...


      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

      Commenta


      • #4
        Re: oscurare fanali

        Oppure, se nn sono tanto incurvati (ma nn e ' il caso della punto) puoi sempre provare a farli con le pellicole oscuranti...sul Vitara ho fatto cosi.....almeno sono reversibilissimi in caso di contestazioni (come gia saprai, i fari bruniti sono illegali)
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Re: oscurare fanali

          Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
          Oppure, se nn sono tanto incurvati (ma nn e ' il caso della punto) puoi sempre provare a farli con le pellicole oscuranti...sul Vitara ho fatto cosi.....almeno sono reversibilissimi in caso di contestazioni (come gia saprai, i fari bruniti sono illegali)
          Basta non eccedere col nero...


          ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
          ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
          (NUOVO! 05/2014)

          Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

          Commenta


          • #6
            Re: oscurare fanali

            Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
            Oppure, se nn sono tanto incurvati (ma nn e ' il caso della punto) puoi sempre provare a farli con le pellicole oscuranti...sul Vitara ho fatto cosi.....almeno sono reversibilissimi in caso di contestazioni (come gia saprai, i fari bruniti sono illegali)
            Le pellicole le hai messe per fuori o dentro il faro?

            Commenta


            • #7
              Re: oscurare fanali

              presumo fuori dato che internamente i fanali non sono lisci ma lavorati...
              cmq la punto li ha tropo tondi per metterci una pellicola...


              Commenta


              • #8
                Re: oscurare fanali

                enzo...potresti gentilmente postare una foto dei tuoi fanali?magari di giorno e di notte x vedere se di notte si altera molto la luminosità...
                ...follow me...if you can!!!
                Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: oscurare fanali

                  Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
                  enzo...potresti gentilmente postare una foto dei tuoi fanali?magari di giorno e di notte x vedere se di notte si altera molto la luminosità...
                  buono lo vorrei fare anche io sapreste dirmi come si chiama la vernice(presumo bomboletta) da comprare? grazie!
                  Ultima modifica di manuelm90; 15-01-2009, 01:06.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: oscurare fanali

                    Io li hi provati sia verniciati dal carrozziere, che fatti a bomboletta, che, udite udite, con le calze da donna! Beh siper economica come soluzione, non molto professionale ma una volta montati sono perfetti se le calze sono tirate a dovere, non si nota quasi che è una calza...E in più se ti fermano le stracci! Certo verniciate sono tutta un'altra cosa!
                    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X