annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ponte posteriore y10 4wd su panda 4x4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ponte posteriore y10 4wd su panda 4x4

Ragazzi, è in programma a breve il montaggio di un ponte di una y10 4WD su di una panda 4x4 .

a parte il discorso degli stacca mozzi pneumatici i quali saranno gestiti da un sistema artigianale, quello che mi chiedo e:

Sapete per caso se il rapporto dei due differenziali è lo stesso?
    Sapete se i due ponti hanno la stessa larghezza?

Re: ponte posteriore y10 4wd su panda 4x4

essenzialmente sono la stessa auto........penso che l'unica cosa da controllare...ma più per scrupolo che altro, sia il rapporto al ponte......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

si può fare tranquillamente questa modifica se cerchi un po' su google tempo fa avevo trovato un sito con le foto del lavoro dove avevano tolto il sistema pneumatico e fatto con dei cordini, il difficile è trovare il ponte...mi ero informato perchè è da un bel po' che ho in mente di prendere un panda anni 80
      alfamegane lavori in corso

vendo componenti estetici
      tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

Commenta

il ponte lo tengo già, riguardo ala sistema pneumatico metterò semplicemente un'elettrovalvola pneumatica a due vie comandata da un pulsantino sul cruscotto e due switc sul ponte per controllare lo stato reale degli innesti.

Grazie a tutti delle info, girerò un pò su google per vedere se si parla di rapporti.

Commenta

io sapevo ke la panda e la y 10 hanno lo stesso pianale quindi non dovresti avere mimimamente problemi grandi di ingombro, poi nn so....
          MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

Commenta

Sto operando...
          X