Ragazzi come si può fare acquistare più potenza ad un motore 1.100 Fire????? CHI MI AIUTA???????????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motore 1.1 fire Più Potente!!
Comprimi
X
-
Re: Motore 1.1 fire Più Potente!!
ci sono 39374765543265497milioni di topic sulla punto55!
comunque dipende da che potenza vuoi raggiungere...se ti accontenti di migliorare un pochino puoi andare al risparmio montando cammes e corpo farfallato della punto 75...gira gli sfasci..
se vuoi andare oltre è possibile trasformarla in multipoint, prendendo sempre i pezzi dalla 75..
se invece hai tanti soldi da spendere la vincimotorsport (mi pare) fa il kit turbo per la punto 55..mi pare arrivi a un centinaio di cv.../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
-
Magari e' affezzionato a questa....cmq quoto il recupero di altre parti made in fiat....sono piu affidabili e meno sgamabili di quelle affett market!Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
già fatto scarico e collettori 4 in 1.. e camme della 75 lo dovrei fare anche.. scusate la 75 è multipoint giusto? il corpo farfall si può montare lo stesso al posto di quello?... e poi ragazzi di cambiare auto al momento non se ne parla.. se faccio modifiche piano piano per me va bene almeno per il momento.. se potevo avrei già preso una GT!!!
Commenta
-
si il cf si può montare quello della 75...non ricordo se va adattato o va su plug&play...vai nel club55 in club mania che ti sanno dire tutto loro../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
-
il fire normale è monoiniettore inserito nella farfalla.....quindi bisogna adattare.....inoltre farla multipoint consuma di più e basta in quanto la 75 non è fasata...per quanto riguarda l'asse a camme non serve a nulla quello della 75 è praticamente uguale e per utilizzarlo bisogna usare una puleggia asolata e lavorare di fino sulla fase.....
una bella modifica e si spende anche poco è quella di prendere magari anche da un rottamaio una batteria di 4 carburatori motociclistici e ottenere cosi una specie di 4 farfalle...con un asse a camme un po spinto vedi che spettacolo io nella mia ex cinquecento 1.100 avevo usato quelli di un honda CB500F pagati 100€........enjoi lightness
Commenta
-
Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggioinizia a farci filtro aria centralina e scarico,poi albero a camme...valuta i km che ha il motore.
fate commenti piu' inerenti pero'...
Commenta
Commenta