annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TuTTe le modifiche estetiche della mia TT!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TuTTe le modifiche estetiche della mia TT!

vetri scuri 3M prima gradazione

calandra nido d'ape lester nero lucido

4 scarichi

led 5mm rossi per luce tunnel

led di potenza delle posizioni (kit realizzato da me)

posizioni 6 watt con led da 1 watt a metà potenza (realizzo kit per chi vuole)

posizione di notte

led ambra sotto sedili e luce rossa dalla plafoniera

led sotto sportelli

kenwood 2 din con navigatore

Follow Me e Coming Home attivati tramite VAG
    luci di svolta tipo mercedes attivabili via vag ma nn nella versione della mia centralina uffa!
    Ultima modifica di tibbiduccidu; 26-01-2009, 00:47.
    PORCO DIO CANCELLATE IL MIO ACCOUNT

Re: TuTTe le modifiche estetiche della mia TT!

Beh la base di partenza è ottima ma occhio a non esagerare perchè l'effetto albero di natale è dietro l'angolo e su una macchina del genere sarebbe davvero imperdonabile...

La calandra mi sembra un pò eccessiva ma ci vorrebbe una foto dell'anteriore integrale..

Commenta

bè complimenti!

a mio avviso ci manca uno spoiler...anche quello originale della tt xkè cosi mi sa di macchina incompleta..ma del resto io amo la TT =P

Commenta

Ti consiglierei un assetto regolabile su ghiere...contattami se interessato!

Commenta

per lo spoiler in effetti l'originale sta bene ma nn da quel tocco super sportivo ma le modifiche estetiche nella linea, appunto su una macchina del genere nn mi fanno impazzire!
          per i molteplici led diciamo sono nella norma come nelle normali auto,sotto gli sportelli e nei pedali li hanno anche le peugeot,le alfa insomma...ho aggiunto i fanali che ha il tts e le audi in genere e basta!!
          per la mascherina in effetti nn è che sono rimasto al 100 per cento contento,solo che nn voglio la targa e senza la targa la mascherina originale è brutta perchè ha una fascia di plastica in mezzo!!
          cmq ecco una foto ma nn si vede bene...

per l'assetto mi dispiace ma ho le magnetic ride quindi nn le mollo per nulla al mondo!!
          tutto al più volevo provare a mettere le molle più basse di un cm ma nn so se poi ho problemi...in più se monto i distanziali,con 1 cm in meno tocca la ruota con i 19!!
          Ultima modifica di tibbiduccidu; 26-01-2009, 17:50.

Commenta

bella la TT... anche se a mio parere sono molto piu belle le versioni spider che le coupe..

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

sulle cabrio mi trovi a favore in quanto questa è la prima coupè e la macchina che ho ora è cabrio...ma la TT mi ha colpito la linea del coupè perchè il 80 per cento della sua bellezza è l'essere coupè!!
              la cabrio è bella perchè è una bella macchina e le cabrio sono sempre belle,ma la linea originale è questa!

Commenta

bello l'anteriore! molto molto!

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Bellissima la calandra a nido d'ape! anche io volevo farla sulla mia

P.S. Audi A3...
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
                  Nissan Skyline GT-R my dream

Commenta

con lsline esterno ci starebbe molto megliio ma quando l'ho ordinata appena uscita nn c'era..ed in più l'ho visto sui colori scuri e nn si nota...
                    la calandra è della lester mi sembra 42 euro..poi una mano di fondo e vernice nero lucido,in più all'interno della cromatura originale ho messo quei rotoli deformabili per coprire la griglia tagliata e la colla e come effetto finale la doppia cromatura risalta di più la bocca..
                    cm lavoro è una cavolata solo che devi procurarti una calandra originale da tagliare!!
                    io dietro la griglia ho tagliato anche il paraurti altrimenti c'è il polistirolo dietro la targa!!

Commenta

Sto operando...
                    X