Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incollare guarnizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incollare guarnizioni

Purtroppo sono ancora afflitto da infiltrazioni d'acqua nel baule della mia impreza.
    Sono stato dal carrozziere e mi ha fatto vedere da dove entra.
    Praticamente in più punti la guranizione attorno al portellone ha iniziato a staccarsi dallo scalino metallico sottostante e, nonostante la guarnizione sia intatta, quando piove forte entra l'acqua.

Vorrei sigillare il tutto evitando di cambiare la guarnizione, che colla potrei utilizzare? Vorrei qualcosa di elastico e di non troppo tenace (nel caso di dovesse rimuovere in futuro). Pensavo a del silicone trasparente, avete consigli in merito?

grazie 1000

Re: Incollare guarnizioni

ti consiglio di cambiare guarnizione...la guarnizione sara anche intatta ma sicuramente si è sbrillentata e non tiene piu sul bordo lamierato... su una STI eviterei incollaggi...
    costera una 50/70euro la guarnizione..credo non sia una spesa eccessiva..

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
      ti consiglio di cambiare guarnizione...la guarnizione sara anche intatta ma sicuramente si è sbrillentata e non tiene piu sul bordo lamierato... su una STI eviterei incollaggi...
      costera una 50/70euro la guarnizione..credo non sia una spesa eccessiva..
      Però una prova avrebbe praticamente costo zero (qualche euro il silicone che poi ho già in casa), ed essendo questo piuttosto rimovibile se vedo che non tiene cambio la guarnizione.

Comunque questa non è sbrindellata affatto, solo che si sfila in alcuni punti dal bordo lamierato che dici tu.

Commenta

se riesci a metterlo solo dentro la guarnizione del silicone nero, il lavoro potreb be uscire fatto bene

per la mia macchina vendouno il kit di guarnizioni capotte e costava troppi troppi soldi... io ho risolto cosi

Commenta

okkio con il silicone che se va sulla vernice nn lo togli, o fai attenzione a metterlo oppure compri la guarnizione che dovrebbe essere universale, quindi la trovi in autoricambi e nn costa assai perchè la danno a metrature.....
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Quanto costa al metro?

Commenta

si infatti quando ho modificato il baule l'ho comprata al metro, leggermente più grossa e pagata pochi soldi
              alfamegane lavori in corso

vendo componenti estetici
              tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

Commenta

sinceramente nn saprei dirti, ma cn 15- 20 euro la prendi, cmq se ci passi all'autoricambi chiedi.....
                Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Altrimenti stacca la tua vecchia senza romperla, mettilia in acqua bollente e vedrai che un pochino si restringe, poi la rimetti semmai con qualche punto di silicone...Per me viene fuori comunque una cagata su una Impreza, prendila nuova e via!
                  La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                  Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Sto operando...
                  X