annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiare luci plancia aria condizionata fiat punto 2a serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambiare luci plancia aria condizionata fiat punto 2a serie

ciao a tutti sono nuovo di questo forum quindi spero di aver azzeccato la categoria giusta. Quindi vorrei sapere come si fa a cambiare il led che si trova sotto i pomelli dell'aria condizionata della mia punto 2a serie grazie

Re: cambiare luci plancia aria condizionata fiat punto 2a serie

sono minilampadine...devi smontare la plancia credo...x lo meno sulla y č cosi...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

si ma per smontare la plancia basta tirare i pomelli dell'aria o ci sono viti?

Commenta

Smontare la consolle, se hai un pň di manualitŕ, non č difficile... innanzitutto dovresti dire se hai la versione col tunnel centrale e consolle unite o la versione "base" che ha le due parti separate; nel primo caso devi prima smontare il tunnel centrale, se serve te lo spiego.
        Per il resto penso sia uguale: devi smontare (chiave a brugola) le paratie in basso, quelle da dove esce l'aria per i piedi, cosě facendo liberi la parte bassa della consolle; poi devi svitare due brugole, e sono nella parte alta del vano portaoggetti; per chiarezza te le ho segnate con una freccia

Ora devi semplicemente tirare verso di te, ha degli incastri ai lati della zona climatizzatore...

http://img80.imageshack.us/img80/271...nto2013vs5.jpg

Commenta

si la mia č come quella della foto tutta unita č la hlx del 2000

Commenta

Per smontare la consolle centrale devi togliere altre 2 brugole alle quali accedi alzando la pelle del pomello incastrata a pressione.
            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo č 7 l/100km

Commenta

Originariamente inviato da maipicio Visualizza il messaggio
              ciao a tutti sono nuovo di questo forum quindi spero di aver azzeccato la categoria giusta. Quindi vorrei sapere come si fa a cambiare il led che si trova sotto i pomelli dell'aria condizionata della mia punto 2a serie grazie

se stai parlando del clima amnuale sono delle semplici lampadine ttutto bulbo piccole. il colore arancione lo da una plastica nel fondino..so che per smontarli devi tirare via il tunnel centrale, far saltare i punti di saldatura a caldo, decolorare l'arancione e rimontare il tutto..
              se possiedi un multijet clicca qui !!!

Commenta

per non aprire un'altra discussione, e se invece volessi cambiare i led dei vetri, del city e compagnia bella, quali dovrei acquistare????
                Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.

Commenta

Originariamente inviato da maipicio Visualizza il messaggio
                  risolto??
                  se possiedi un multijet clicca qui !!!

Commenta

nessuno puň rispondermi senza far aprire un'altr adiscussione uguale?
                    Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.

Commenta

Sto operando...
                    X