Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modificare assetto 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: modificare assetto 206

per il discorso neon,io nn dico nlla perche li ho in macchina,per il discorso soldi... lo so,è un periodo difficile per questo ti consiglio di aspettare tempi migliori.....ad ogni modo,chi prepara le auto per le competizioni,immagino utilizzi metodi piu professionali del seghetto e via una spira

Commenta

Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
      per il discorso neon,io nn dico nlla perche li ho in macchina,per il discorso soldi... lo so,è un periodo difficile per questo ti consiglio di aspettare tempi migliori.....ad ogni modo,chi prepara le auto per le competizioni,immagino utilizzi metodi piu professionali del seghetto e via una spira
      si questo è vero però nn ti crede a volte cn un pò di ingegno si fa presto a fare modifiche interessanti e valide però magari il discorso per le gare è diverso perchè se si rompe qualcosa pace si dovrà rifa un pò di roba per una macchina buona da usare tt i gg ci vuole un pò più di cura tt qui...cmq se qualcuno ha delle molle usate ma buone contattatemi!

Commenta

Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
        quoto, poi se vi piace rischiare la vita per risparmiare e credere di avere gli stessi benefici di un vero assetto...beh fate vobis!
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Io rimango del parere che quando si mette mano ad un assetto o lo si fa in maniera ragionata e seria oppure meglio lasciar perdere visto che si tocca uno dei punti basilari della dinamica di una macchina...I preparatori di un tempo accorciavano sempre le molle non essendoci ricambi sportivi appositi e la pratica era diffusissima ma da quando la grande produzione indistriale ci ha messo a disposizione cataloghi interi di molle è ovvio che si debba propendere per queste ultime! Io le mie ad esempio usate le ho pagate 20 euro su ebay, avrei potuto accorciare le mie ma anche spendere 150 euro sarei stato piu tranquillo con tutto che NON è detto che tagliando le spire uno si ammazza, ma ragionandoci un attimo la molla si accorcia, rischie di uscire dalla sede se non risagomata a dovere, l'ammo è sempre lo stesso che va a fondo corsa molto piu facilmente---risultato butti gli ammo subito dopo! Il mio assetto è costato compreso montaggio 300 euro, con ammo nuovi Bilstein e molle Sparco...Fai un po te...
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Dimenticavo io non ho un assetto serio nel vero senso della parola ma la macchina è completamente cambiata dal setup iniziale...

Se poi non vuoi spendere, V-Maxx ti viene incontro con i suoi prodotti!

Vero Antò?
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
              Io rimango del parere che quando si mette mano ad un assetto o lo si fa in maniera ragionata e seria oppure meglio lasciar perdere visto che si tocca uno dei punti basilari della dinamica di una macchina...I preparatori di un tempo accorciavano sempre le molle non essendoci ricambi sportivi appositi e la pratica era diffusissima ma da quando la grande produzione indistriale ci ha messo a disposizione cataloghi interi di molle è ovvio che si debba propendere per queste ultime!
              Beh, ma se lo facevao i preparatori di n tempo nn e' la conferma che qualche beneficio lo danno ste benedette molle tagliate?
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                Beh, ma se lo facevao i preparatori di n tempo nn e' la conferma che qualche beneficio lo danno ste benedette molle tagliate?
                beh, ma visto che la tecnologia e la ricerca progrediscono,perchè continuare a fare le cazzate di una volta pure oggi?
                www.sciroccoitalia.it

Commenta

significa solo che un tempo nn vendevano molle sportive.......e che erano più accrocconi.........poi si parma di auto che spesso avevano balestre e ponti rigidi.....beh scusa ma le auto di adesso sono molto più evolute, raggiungono velocità in rettilineo ed in curva molto maggiori per cui hanno bisogno di maggiori attenzioni......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    significa solo che un tempo nn vendevano molle sportive.......e che erano più accrocconi.........poi si parma di auto che spesso avevano balestre e ponti rigidi.....beh scusa ma le auto di adesso sono molto più evolute, raggiungono velocità in rettilineo ed in curva molto maggiori per cui hanno bisogno di maggiori attenzioni......
                    eatto...e aggiungerei che , i preparatori di un tempo non credo si limitassero a tagliare le molle... accorciavano/ritaravo gli ammortizzatori , prendevano pezzi da altri modelli ecc...
                    VectraClubItalia

Commenta

allora visto che un tempo le gare le facevano con le bighe, venditi la micra e prenditi una coppia di cavalli e costruisciti la biga... tanto nell'antica roma era il top nella gamma sportiva
                      Forza danilo proprio perche una cosa si faceva solo in passato ti deve venire il dubbio che i metodi usati oggi siano migliori, altrimenti tutti ricorrerebbero ai vecchi metodi...
                      Puo darsi che come accrocco possa andare bene, puo darsi che tu per girarci nel terreno familiare ne tragga qualche beneficio, ma da qua a consigliarlo a uno che la macchina la usa tutti i giorni e a 360° , ce ne passa un pochino....

Commenta

Sto operando...
                      X