Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interruttori antifurto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interruttori antifurto...

    Ciao a tutti!!!
    Dato che è passato meno di un mese da quando hanno provato a fregarmi la macchina...(a me...no dico...a me!!!) e lei poverina ne porta ancora i segni (portiera di destra forzata con un piede di porco...

    sti stronzi...cmq messa posto artigianalmente si notano solo due segnetti...)
    Va bè...cmq dopo questa brutta esperienza mi sono deciso a fare qualcosa in modo che almeno nn mi portino via la macchina!!! Dato che l'impianto antifurta costa leggermente e nn ho molti liquidi...mi sono detto: e se mettessi due interruttori imboscati all'interno dell'abitacolo in modo che la macchina nn la avvii manco facendo come i gaggi dei film??? Pensavo di metterne uno che intercetta i cavi che partono dal dispositivo della chiave subito prima che escano dall'abitacolo, in modo che anche aprendo il cofano nn si nota niente. E poi l'interruttore lo metto da qualche parte tipo dietro la leva di comando "aria" (buon vecchio carburatore Weber). E poi l'altro interruttore lo metterei in modo da intercettare la pompa della benzina...ma questa devo ancora studiarla perchè nn sono molto pratico di quella zona dell'auto! Cmq...che ne dite? Può funzionare una cosa del genere? O c'è il rischio che nn mi parte più la macchina se inserisco l'interruttore dopo il pannello della chiave? Speriamo di no!!! Altrimenti è un antifurto che funziona...anche troppo bene! Nn la prendo più manco io la macchina!!!
    Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

    Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

    F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

  • #2
    Mio nonno aveva fatto degli interruttori sulla uno,ma erano talmente tanti che per trovare la combinazione giusta..............hai vogliaaaaaa.
    Non so come fossero collegati,anche perche' la macchina nn e' + nostra e nn pox andare a vedere.
    Mia mamma lo ha sulla clio,ma guai se la smonto............cmq io ho montato un'antifurto GT x la 156 sulla mia macchina e l'ho pagato compreso montaggio 300 euro.......non mi sembra tanto........oltretutto se monti il cobra il prezzo cala di altri 70 euro.ciao
    C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
    °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
    Socio onorario Opel Corsa Club
    PRISCILLA fun club – member n°21
    Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
    Agente Segreto P.I.

    Commenta


    • #3
      xrke`nn farne 1 che stacca completamente la batteria e uno la pompa benza ?
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Sei sicuro che la tua auto abbia una pompa della benzina elettrica? Se è meccanica non puoi farci niente...

        Però potresti montare un rubinetto per la benzina come sui motorini...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da MARLON
          Sei sicuro che la tua auto abbia una pompa della benzina elettrica? Se è meccanica non puoi farci niente...

          Però potresti montare un rubinetto per la benzina come sui motorini...
          nn e`una brutta idea potrebbe mettere una valvola meccanica azionata da una chiave
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            un sistema che aveva fatto un'amico era il seguente:

            prendi i fili che comandano il motorino d'avviamento e la pompa benzina, li prolunghi fino al cruscotto centrale (per l'esattezza al modulatore della ventola di riscaldamento).

            La sua funzionava così:
            se non avevi accesa la ventola sul 2, potevi anche piangere in turco...ma la macchina non partiva.

            Cmq puoi mettere un semplice pulsante sulla batteria, in tale modo, quando devi accendere la macchina, devi premerlo contemporaneamente al giro di chiave

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da MARLON
              Sei sicuro che la tua auto abbia una pompa della benzina elettrica? Se è meccanica non puoi farci niente...
              bhe, io credo sia elettrica (le punto non sono così vecchie)
              cmq l'idea del rubinetto non è male...magari la faccio sulla mia

              Commenta


              • #8
                Buono! Grazie dei consigli...cmq sì, l'idea era quella di staccare completamente la batteria dal sistema ma tanto intercettando i cavi che escono dal quadro della chiave escludo completamente il circuito di accensione...batteria inclusa. Bella però l'idea della ventola... mi piace mi piace!!!
                Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

                Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

                F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
                Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  la macchina di mia mamma ha l'iterruttore che blocca la pompa della benza
                  C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
                  °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
                  Socio onorario Opel Corsa Club
                  PRISCILLA fun club – member n°21
                  Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
                  Agente Segreto P.I.

                  Commenta


                  • #10
                    fatevi una passeggiata su questo sito....scoprirete un antifurto eccezionale!!!!!!!!!!!!!http://www.blockshaft.it/
                    l'ho montato sulla mia 155......non si vede niente ed è impossibile da eliminare......per portarvi via la macchina la devono sollevare...... non costa neanche tanto.....sulla mia (che ha l'air bag) costava 500.000 £ compreso montaggio....il sistema consiste nella sostituzione della canna dello sterzo originale con quella fornita dal Kit, che prevede un cilindretto blindato che la blocca una volta inserita la chiave....
                    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                    Alfa Romeo 155 1.700 TS
                    Lancia Fulvia 1.100 1963
                    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X