Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montaggio spoiler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • montaggio spoiler

    raga secondo voi qual'è il metodo migliore e più sicuro per montare lo spoiler?

  • #2
    Re: montaggio spoiler

    spesso basta la colla da carrozziere...........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: montaggio spoiler

      confermo,anche la colla da verti(quello scuro per parabrezza)fidati che regge
      www.sciroccoitalia.it

      Commenta


      • #4
        Re: montaggio spoiler

        Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
        confermo,anche la colla da verti(quello scuro per parabrezza)fidati che regge
        quindi dite che sia eccessivo forare la carrozzeria e rivettarcelo? no perchè a molti cn la colla glielo strappano e glielo inculano!

        Commenta


        • #5
          Re: montaggio spoiler

          Originariamente inviato da manuelm90 Visualizza il messaggio
          quindi dite che sia eccessivo forare la carrozzeria e rivettarcelo? no perchè a molti cn la colla glielo strappano e glielo inculano!
          caxxo ma dove abiti nelle favelas?mai sentito che la gente s'incula gli spoiler....almeno da me
          www.sciroccoitalia.it

          Commenta


          • #6
            Re: montaggio spoiler

            ma lol


            non ho mai visto nessuno che incula spoiler =P bè anche se è rivettato..e tentano di inculartelo...alla fine te lo rompono cmq..vai di colla che regge fidati...facevano vedere che tiravano su una macchina dal parabrezza tanto reggeva

            Commenta


            • #7
              Re: montaggio spoiler

              Io l'ho messo con il silicone nero ma il mastice da vetri e' ottimo!
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta

              Sto operando...
              X