salve ragazzi avrei bisogno urgente di un grandissimo aiuto ipratica vorrei sapere quale iterfaccia aqiustare per la mia fiat stilo 1.9 jtd anno 2002 115 cv perche mi sono stuffato di andare sebre a lasciare euri dal'eletrauto o sebre il problema deglierrori e poi ogni volta che tolgo la batteria si creano errori negli accesori tipo o il baule blocato in pratica lo devo aprire solo con la chiave non mi si apre dalla maniglia eletrica e poi o le chiusure centralizate inpratica tutte sballate quanto chiudo dalla parte guida non si chiudono tutte, invece dalla parte passegiero tutto a posto e mi tocca ogni volta spendere euri dal'eletrauto ora vorrei un iterfaccia che mi legge gli errori e cangella gli errori per mettere tutto a posto come era prima .saluti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto iterfaccia obd fiat stilo
Comprimi
X
-
Re: aiuto iterfaccia obd fiat stilo
Se leggesse lui questo post...
Per la cancellazione degli errori della gestione motore puoi usare un elm 327.
Per il resto penso serva un elettrauto con apparecchiatura professionale.Ultima modifica di andrea1982; 13-03-2009, 01:46.
-
Re: aiuto iterfaccia obd fiat stilo
ciao andrea innanzi tutto grazzie per la risposta poi volevo chiederti se non o capito male che solo per il fatto degli errori dovrei usare un elm 327 invece per quanto riguarda le chiusure e il baule un eletrauto poi volevo sapere un ultima cosa questa iterfaccia andrebbe bene pure per un alfa 156 1.9 jtd 115 cv anno 2002 e per quanto riguarda la diagnosi e i parametri di questa interfaccia in quale auto di queste 2 va bene?ciao e grazzie ancora
Commenta
Commenta