Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lenticolari parliamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lenticolari parliamone

Ciao ragazzi, vi vorrei porre una domanda, come ben sappiamo tutti il fascio luminoso delle nostre luci sono basse a sinistra per poi salire a destra, tutto questo per non abbagliare chi ci viene in contro, nelle auto inglese è esattamente il contrario, ora volevo porvi una domanda, girando su internet ho letto che è possibile convertire con estrema facilità un lenticolare da destro a sinistro senza tanti problemi che sono già predisposti per tale modifica a posta per evitare di dover attaccare il nastro sul faro per evitare di abbagliare le auto che ci vengono incontro, sapete se è possibile questa modifica?

Re: lenticolari parliamone

Io sulla focus ho i lenticolari e c'è una levetta che va messa in una posizione se guido a Destra mentre nell'altra se guido a sinistra quindi cambia l'impostazione del lenticolare in base alla guida. (levetta su ogni lenticolare)

Ma il lenticolare sia DX che SX ha il fascio che sale verso detra quindi se li inverti che differenza fa? O meno, i miei sono così... magari varia da tipo di lenticolare...
    Però ammetto la mia ignoranza se sbaglio...

Commenta

perkè io ho il lenticolare di dx che va al contrario come se fosse per la guida a destra in inghilterra, capito? sulla sinistra è perfetto come noi europei mentre il desto ha questo problema, li ho presi su ebay per questo motivo ho questo problema capace che un faro sia europeo e l'altro inglese, cmq domani lo tiro giu' per vedere un po'

Commenta

Sul mio c'è una levetta per ogni faro. magari smontandolo e col trasporto si è spostata... facile...

Commenta

lo spero davvero

Commenta

nada nessun altro non sa niente?

Commenta

hanno un codice su cui si possa trovare qualche manuale su internet?

Commenta

non saprei cmq sul pc ho tutti i programmini bmw per il montaggio di tutti i componenti e il diagramma elettrico solo che non parla di niente, bho... certo mi sembra strano che non abbiano questa possibilità
                Ultima modifica di Robertino85; 17-03-2009, 09:53.

Commenta

Originariamente inviato da Wallace-Vts Visualizza il messaggio
                  Io sulla focus ho i lenticolari e c'è una levetta che va messa in una posizione se guido a Destra mentre nell'altra se guido a sinistra quindi cambia l'impostazione del lenticolare in base alla guida. (levetta su ogni lenticolare)

Ma il lenticolare sia DX che SX ha il fascio che sale verso detra quindi se li inverti che differenza fa? O meno, i miei sono così... magari varia da tipo di lenticolare...
                  Però ammetto la mia ignoranza se sbaglio...
                  ciao mi sapresti dire dv si trova questa levetta???'
                  anche io ho lo stesso problema dell'amico ho il faro sx giusto e il dx che va verso sx......

Commenta

appena ho un attimo guardo e ti dico.
                    Ho la nuova focus, quella 2008, quella vecchia non so...

Commenta

Sto operando...
                    X