annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning citroen c2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tuning citroen c2

salve ragazzi io ho compato da 2 mesi la citroen c2 1.4 HDI, e vorrei fargli qualche modifichina sia d' estetica e sia motoristica, che mi consigliate?? opterei piu per l estetica, ho porovato ad andare nei negozi che vendono paraurti ecc, ma mi hanno chiesto una legnata quindi vorrei fare magari qualcosa io con la vetroresina, che dite?? grazie per l'attenzione.
    cordiali saluti.

Re: tuning citroen c2

orciari fa davvero dei bei kit...sia anteriore che posteriore...e non costano nemmeno tanto...alettoncino vts e cerchi da 16 se riesci...come estetica verr bella..

motore inizia con il classico scarico e aspoirazione...magari con una mappata...poi dipende da quello che hai a disposizione x spendere!!!
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

gia ce l ho l' alettoncino :P ho una VTR nn e come la VTS ma la sua figura la fa

Commenta

qualcuno sa per caso dirmi dove posso vedere i vari pezzi per la mia c2 di orciari? e sapere i prezzi?? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
          orciari fa davvero dei bei kit...sia anteriore che posteriore...e non costano nemmeno tanto...alettoncino vts e cerchi da 16 se riesci...come estetica verr bella..

motore inizia con il classico scarico e aspoirazione...magari con una mappata...poi dipende da quello che hai a disposizione x spendere!!!
          scarico????........č un diesel.mappa e filtro a pannello
          www.sciroccoitalia.it

Commenta

lo scarico č piu x estetica...anche in un benzina se non si interviene su collettori e kat non fa molto il sol finale, ma nenache il centrale!!!!

cmq orciari si trova sia onlineche nei negozi tuning...al max devi ordinarlo!!!! ha una linea molto soft che si integra perfettamente con le linee originali della c2....davvero bello...
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

grazie mille raga!! ma x la mappa devo andare da uno di fiducia vero??

Commenta

Originariamente inviato da FeLiX89 Visualizza il messaggio
                di fiducia si,ma che sappia anche come lavorare!......e che nn ti prometta cavallerie stratosferiche e poi spacchi dopo 1000km
                www.sciroccoitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da FeLiX89 Visualizza il messaggio
                  devi andare da un preparatore che fa mappature, non da un meccanico qualunque, questo č ovvio..
                  per modificare i paraurti con la vtr lascia perdere se non hai abbastanza esperienza sull'utilizzo della vtr..
                  piuttosto cerca dei pezzi usati che ne trovi, magari cercando nei forum specifici delle c2..
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Se vuoi fare motore, filtro a pannello e rimappa. se vuoi osare oltre, cata metallico e intercooler della C3 1.4 HDi 16V 92cv. Andare oltre ancora, devi cambiare turbina.

Estetica Orciari, per la C2 la vendono solo in Citroen. Farsi l'anteriore non ha un costo basso. Il sottopara dietro costa circa 110 euro, davanti devi prendere sottopara, i due angolari, la griglia tra i fendi e la calandra aperta se non ce l'hai. Ovviamente, sperando tu non abbia la versione piu' recente con il para davanti diverso, in quel caso devi cambiare tutto il para e non so nemmeno se il vecchio e' compatibile.
                    Alternative, Lester fa' cose carine e non costano molto, altrimenti i soliti pam, Cadamuro, Chd, Carzone, Carcept, Ibherdesign, Tuning Guru and more...

Inizia con dei bei cerchi da 16, assetto, vetri scuri posteriori. Gia' cambiera' faccia.
                    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Sto operando...
                    X