Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montaggio radiatore olio su turbodiesel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• montaggio radiatore olio su turbodiesel

ragazzi cerchero in 2 parole di spiegarvi la mia situazione!!avendo un turbo diesel con una preparazione un bel po spinta avevo in mente di montare per una questione di tranquillita un radiatore olio,ma come tutti sappiamo i moderni turbodiesel adottano un ingegnoso filtro olio ad immersione dove nn è possibile fissare nessun adattatore!!!allora avevo pensato di smontare il tutto e di adattare quei supporti dove poter innestare sia il filtro a barilotto che collegare il radiatore!!bhe per il radiatore credo nn ci siano problemi visto che in circolazione se ne trovano a quantita industriale(mi basterebbe anche uno piccolino a 7-9 file)mentre per quanto riguarda l adattatore ed il filtro cosa mi consigliereste cme misura??so che cè ne sno 2-3 tipi di misura!!chi mi da na mano??

Re: montaggio radiatore olio su turbodiesel

nessuno che me da na mano??

Commenta

Originariamente inviato da armysound83 Visualizza il messaggio
      nessuno che me da na mano??
      Che auto hai?
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

opel astra GTC 1.7 cdti

Commenta

opel astra GTC 1.7 cdti
          ma lo vuoi mettere sulla flangia del filtro?

Commenta

no il fatto che originale possiedo il barilotto dove all interno si trova il filtro ad immersione,e nn possiedo neanche un piccolo punto dope poter montare sia le sonde dei manometri per l olio e sia un radiatore apposito per l olio!!allora mi era venuta in mente l idea di eliminare tutto il supporto originale e di montare la piastra per poter montare un classico filtro olio,tipo come i benzina,e poter montare anche le sonde dei manometri!!ma nn so bene se l idea è fattibile e che tipo di filtro dovrei usare essendo che in commercio ve ne sno una marea ma credo che abbiano 2/3 misure diverse!!

Commenta

no il fatto che originale possiedo il barilotto dove all interno si trova il filtro ad immersione,e nn possiedo neanche un piccolo punto dope poter montare sia le sonde dei manometri per l olio e sia un radiatore apposito per l olio!!allora mi era venuta in mente l idea di eliminare tutto il supporto originale e di montare la piastra per poter montare un classico filtro olio,tipo come i benzina,e poter montare anche le sonde dei manometri!!ma nn so bene se l idea è fattibile e che tipo di filtro dovrei usare essendo che in commercio ve ne sno una marea ma credo che abbiano 2/3 misure diverse!!
              la misura da adottare è quella di un filtro tipo per motori 1.9 jtd che ne so bravo, stilo, multipla......

Commenta

ma secondo te è fattibile cme cosa??

Commenta

ma secondo te è fattibile cme cosa??
                  si senza problemi, un po dispendiosa...ma fattibile....se ho messo il motore del delta nella gt....ma te lo fai tu o te lo fai fare?

Commenta

no no me lo faccio io,visto che la mia macchina la conosco cme fosselo le mie tasche e ho la fortuna che il blocco del supporto olio originale e facile da smontare!!!nn è il primo lavoro che faccio sulla mai auto,pero volevo essere sicuro chiedendo a qualcuno che queste modifiche le ha nel sangue!!!bhe dispendiose nn eccessivamente,alla fine serve la piastra,il filtro,le tubature i raccordi ed il radiatore!!giusto??

Commenta

Sto operando...
                    X