Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw m3 vs bmw 320

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bmw m3 vs bmw 320

Salve a tutti..ho bisogno di un aiuto....
    La mia domanda e' semplice..........
    Posso montare un differenziale autobloccante m3 sotto ad un bmw 320i e 46?
    Se si che tipo di ulteriori lavori devo fare??help me....
    Ultima modifica di driftingdriver; 05-04-2009, 15:53.

Re: Bmw m3 vs bmw 320

Lo sa io padre, appena riesco glielo chieo, e' un rapporto al ponte diverso....la soluzione mgliore e' mettere quello del 325...stiamo parlando di E36 vero?
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

ciao grazie mille per la risposta....il modello è un e46 320i...ti spiego meglio..faccio drift con un 318is preparato da drift.....ma quando salgo sulla mia 320i e46 vedo che è totalmente diverzo...diciamo che vorrei farlo solo per togliermi uno sfizio in modo tale che anche se sono in giro con la mia macchina e m'imbatto in una rotonda posso divertirmi in tutta tranquillità...visto che con il diff originale dopo un pò la macchina tira dritta...grazie ancora per la risposta..ciao

Commenta

Originariamente inviato da driftingdriver Visualizza il messaggio
        ciao grazie mille per la risposta....il modello è un e46 320i...ti spiego meglio..faccio drift con un 318is preparato da drift.....ma quando salgo sulla mia 320i e46 vedo che è totalmente diverzo...diciamo che vorrei farlo solo per togliermi uno sfizio in modo tale che anche se sono in giro con la mia macchina e m'imbatto in una rotonda posso divertirmi in tutta tranquillità...visto che con il diff originale dopo un pò la macchina tira dritta...grazie ancora per la risposta..ciao
        ....

e tu drifti per strada pubblica? in una rotonda...

che gente...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Lol, instant ban
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

bannano sempre i migliori

peccato
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                ....

e tu drifti per strada pubblica? in una rotonda...

che gente...
                NN voglio dire ne intendere nulla, ma in certi casi mi pare falsa ipocrisia....
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                  NN voglio dire ne intendere nulla, ma in certi casi mi pare falsa ipocrisia....
                  senti, il tirare il sasso e ritrarre la mano fallo con altri, non con me.

odio il " non voglio dire X, ma X..."

ho detto più e più volte che non ho mai preso una multa in 5 anni di patente e non ho mai infranto i limiti (al massimo a 138 sul raccordo...) anche perchè ho perso più e più amici per stronzate in macchina...

quindi la critica da difensore della virtù contro la ipocrisia fallo con altri, non con me.
                  Ultima modifica di Kei-Kun; 05-04-2009, 22:14.

Commenta

Sto operando...
                  X