annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e se punto gt 2000 16v turbo??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: e se punto gt 2000 16v turbo??????

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
    te hai buttato un sacco di soldi.....e mi hai fatto perdere un sacco di tempo.....
    ce ne vogliono abbastanza dico solo che at č inutile a parita di cavalli pesa meno con il 1600 e č gia ingestibile

Commenta

Originariamente inviato da jeck Visualizza il messaggio
      ce ne vogliono abbastanza dico solo che at č inutile a parita di cavalli pesa meno con il 1600 e č gia ingestibile

questa č una cagata, a paritŕ di cavalli il 200 č meno tirato, giri a pressioni piu basse, č piu corposo e piu progressivo, e non scorbutico come un 1400 o 1600 da 250 cv...il 2000 per avere 250cv ti basta una mappa e poco altro
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

questa č una cagata, a paritŕ di cavalli il 200 č meno tirato, giri a pressioni piu basse, č piu corposo e piu progressivo, e non scorbutico come un 1400 o 1600 da 250 cv...il 2000 per avere 250cv ti basta una mappa e poco altro
        che a parita di cavalli il 2000 č meno tirato ecc ecc mi sembra piu che logico e cmq per 250 cv non monterei mai il 2000 un 1600 con 250 cv non č che č molto tirato se monti un 2000 penso che 400 cv sono il minmo e non resta cosi gestibile come dici almeno per me poi ogniuno č libero di fare come meglio crede

Commenta

.....anche con la bravo......la morale č sempre quella.....
          fai merenda con Girella?
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

dipende uno cosa deve farci

ad esempio, metti sui 230-240 cv: ci arrivi con il 1.3, con il 1.6 e con il 2.0
            ovvio che il primo č estremo, il secondo č medio ed il terzo č stra-soft

ma se devi fare dragracing e vuoi 230cv allora mi sa che č meglio il 1.3, se ci devi girare tutti i giorno il 2.000

poi cmq č un lavorone che secondo me ha senso se si sta oltre i 300 cv.....
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da jeck Visualizza il messaggio
              che a parita di cavalli il 2000 č meno tirato ecc ecc mi sembra piu che logico e cmq per 250 cv non monterei mai il 2000 un 1600 con 250 cv non č che č molto tirato se monti un 2000 penso che 400 cv sono il minmo e non resta cosi gestibile come dici almeno per me poi ogniuno č libero di fare come meglio crede

discorsi da bar..........

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                Sono anni che girano quotidianamente punto da piů di 300 cv... Anche Uno.
                x caritŕ.... gira di tutto, se vogliamo vedere quello che gira...

volevo solo capire bene se erano solo robe che vanno si e no sul dritto e alla prima curva flettono fino ad attorcigliarsi oppure se, ad esempio, a paritŕ di motore potrebbero giocarsela con un 147. Per fare un esempio ecco

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  dipende uno cosa deve farci

ad esempio, metti sui 230-240 cv: ci arrivi con il 1.3, con il 1.6 e con il 2.0
                  ovvio che il primo č estremo, il secondo č medio ed il terzo č stra-soft

ma se devi fare dragracing e vuoi 230cv allora mi sa che č meglio il 1.3, se ci devi girare tutti i giorno il 2.000

poi cmq č un lavorone che secondo me ha senso se si sta oltre i 300 cv.....
                  i cavalli vengono fuori anche dal 1400 dipende da quanti soldi si č disposti a spendere fare un 1600 per 240cvil 2000 secondo me a senso sopra i 400cv
                  discorsi da bar..........

Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
                  x caritŕ.... gira di tutto, se vogliamo vedere quello che gira...

volevo solo capire bene se erano solo robe che vanno si e no sul dritto e alla prima curva flettono fino ad attorcigliarsi oppure se, ad esempio, a paritŕ di motore potrebbero giocarsela con un 147. Per fare un esempio ecco

Commenta

Non prendetemi per il deretano gentilmente ho fatto la domanda per capire e imparare

Commenta

Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
                      Non prendetemi per il deretano gentilmente ho fatto la domanda per capire e imparare
                      Per rispondere ad una domanda del genere, basta che guardi le mille mila discussioni aperte, o dentro il mio cofano....

@jeck....ci hai rinunciato?

Commenta

Sto operando...
                      X