Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore DAPAURA Su panda vecchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    ma anche con un 1.2 si fa bella figura, no?
    [qimg]http://i142.photobucket.com/albums/r86/tantebellefoto/4album2008stylz/NDRCRIvanazzano/NDRC%20Rivanazzano/Marbella2.jpg[/qimg]

    indubbiamente

    tutto dipende da quello che si vuole ottenere

    Commenta


    • #52
      Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

      Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
      per il motore ti stai già guardando intorno? hai idea di quanto vorresti spendere più o meno?
      ....Ni!
      Nel senso, per il motore ho a casa un 1.2 8v della punto 75, perfettamente funzionante e completo di tutto. Pensavo di usare quello...

      Quanto vorrei spendere, diciamo che quando fai un progetto del genere forse è meglio non pensarci, nel senso tanto è una cosa alla quale voglio dedicarmi per passatempo quindi m'importa poco, diciamo che a mio parere motore e auto di base sono le cose più care e io dovrei avere entrambe le cose già in mio possesso. Di pezzi, tra tutto, non credo di superare i 2000 euro, anzi forse nemmeno ci arrivo... poi le "spesucce" tipo interni, verniciature e decorazioni varie non le conto, parlo di rendere la macchina marciante. Secondo voi è plausibile? contando appunto che motore e telaio (telaio in via teorica) li ho già

      Commenta


      • #53
        Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

        Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
        ....Ni!
        Nel senso, per il motore ho a casa un 1.2 8v della punto 75, perfettamente funzionante e completo di tutto. Pensavo di usare quello...

        Quanto vorrei spendere, diciamo che quando fai un progetto del genere forse è meglio non pensarci, nel senso tanto è una cosa alla quale voglio dedicarmi per passatempo quindi m'importa poco, diciamo che a mio parere motore e auto di base sono le cose più care e io dovrei avere entrambe le cose già in mio possesso. Di pezzi, tra tutto, non credo di superare i 2000 euro, anzi forse nemmeno ci arrivo... poi le "spesucce" tipo interni, verniciature e decorazioni varie non le conto, parlo di rendere la macchina marciante. Secondo voi è plausibile? contando appunto che motore e telaio (telaio in via teorica) li ho già




        capisco, anche perchè spesso in questi progetti si sa dove si comincia con le modifiche e non dove si finisce, comunque se vuoi usare quel motore non c'è nessuna controindicazione

        Di pezzi 2000 euro.... bisogna vedere quanto la vuoi modificare, ad esempio il motore lo terresti originale? assetto/freni/?
        Internamente immagino la svuoterai e monterai uno o due sedili da corsa, con volante pedaliera ecc
        Ultima modifica di chainsaw86; 26-04-2009, 19:46.

        Commenta


        • #54
          Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

          si esatto per gli interni ci hai preso in pieno, pensavo ai 2 sedili da corsa con volante a calice, pedaliera ecc come modifiche pensavo appunto al solo assetto/irrigidimenti/freni, il motore mi dicono che sulla panda tira già il 75 cv... io poi non sono un pilota sinceramente, mi piace giocare a fare il tuner ma a guidare non sono un esperto, perciò sicuramente mi basterà tutta originale

          Commenta


          • #55
            Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            se vabbe' vecchio, quello nel video e' il rumore del v6 eccome...nonostante il pessimo audio, forse sei te che hai bisogno della revisionata. Domanda all'autore del video se lo conosci.
            fidati he nn è un 6 cilindri!!! vieni a rivanazzano domenica e vedrai che ti sbagli!!! lo conosco molto bene jimmi!!!!
            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            [qimg]http://i142.photobucket.com/albums/r86/tantebellefoto/4album2008stylz/NDRCRIvanazzano/NDRC%20Rivanazzano/Panda2.jpg[/qimg]


            queso è il motore della Panda del video di cui sopra.....fate vobis
            tito quello era su tanto x fare!!!! ora ha su un'altro motore... cmq domenica nn sono sicuro di esserci!!! maledette cresime-comunioni!!!! se ci sei a marzaglia li ci sono di sicuro e sgranchisco le toyo alla gt

            LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

            Commenta


            • #56
              Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

              Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
              ....Ni!
              Nel senso, per il motore ho a casa un 1.2 8v della punto 75, perfettamente funzionante e completo di tutto. Pensavo di usare quello...

              Quanto vorrei spendere, diciamo che quando fai un progetto del genere forse è meglio non pensarci, nel senso tanto è una cosa alla quale voglio dedicarmi per passatempo quindi m'importa poco, diciamo che a mio parere motore e auto di base sono le cose più care e io dovrei avere entrambe le cose già in mio possesso. Di pezzi, tra tutto, non credo di superare i 2000 euro, anzi forse nemmeno ci arrivo... poi le "spesucce" tipo interni, verniciature e decorazioni varie non le conto, parlo di rendere la macchina marciante. Secondo voi è plausibile? contando appunto che motore e telaio (telaio in via teorica) li ho già
              monta su il 1.2 poi prendi 4 carburatori da 40(derivazione motociclistica) e montali su! una carburatina e via andare cmq appena è in linea er traverso lo spedisco qui ch ti spiega bene lui!!!

              LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

              Commenta


              • #57
                Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

                Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                fidati he nn è un 6 cilindri!!! vieni a rivanazzano domenica e vedrai che ti sbagli!!! lo conosco molto bene jimmi!!!!

                tito quello era su tanto x fare!!!! ora ha su un'altro motore... cmq domenica nn sono sicuro di esserci!!! maledette cresime-comunioni!!!! se ci sei a marzaglia li ci sono di sicuro e sgranchisco le toyo alla gt

                marzaglia non penso proprio di esserci.....

                devo fare il giardiniere da mio fratello (che è in viaggio di nozze)
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #58
                  Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

                  Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                  monta su il 1.2 poi prendi 4 carburatori da 40(derivazione motociclistica) e montali su! una carburatina e via andare cmq appena è in linea er traverso lo spedisco qui ch ti spiega bene lui!!!
                  Grazie, gentilissimo! ma ascolta, sai per caso cosa cambia togliendo il corpo farfallato per mettere appunto i carburatori? Dici che si guadagnano CV? E per un utilizzo "stradale" (ovviamente tra virgolette) è plausibile l'utilizzo dei carburatori o conviene lasciare l'iniezione?

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    se vuoi un bel motore dentro la panda posso consigliarti quello della thema ferrari
                    fudo sei terribbile!!!!!!!!!!!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

                      Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
                      Grazie, gentilissimo! ma ascolta, sai per caso cosa cambia togliendo il corpo farfallato per mettere appunto i carburatori? Dici che si guadagnano CV? E per un utilizzo "stradale" (ovviamente tra virgolette) è plausibile l'utilizzo dei carburatori o conviene lasciare l'iniezione?
                      lui la utilizzava stradale e carburata a puntino faceva i 13 km/l!! secondo me è un'ottima soluzione x mantenere i costi bassi ma devi avere un meccanico che ti fa la carburazione....

                      LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X