annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rifare l'impianto elettrico dei fari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rifare l'impianto elettrico dei fari

ciao,,, allora
    alla mi alfa ce un problema.per vekkiaia i fili si sono rovinati ed ora ogni volta che accendo i fari riskio di far bruciare il devio luci,.ne ho gia cambiati 4.....cmq
    mi hanno detto di mettere 2 relč ora........qualkuno sapremme spiegarmi come farmi le cose da solo? cioč non capisco come faccio a far fare i 3 scatti..posizzione anabagliante e abbagliante con i relč----------aiutateme nn me va de paga l'elettrauto

Re: rifare l'impianto elettrico dei fari

Potresti anche farlo a interruttori separati eliminando il devioluci..li saprei come aiutarti.

Ciao
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
      Potresti anche farlo a interruttori separati eliminando il devioluci..li saprei come aiutarti.

Ciao

tipo??? cioč?

Commenta

Filo-interruttore-posizioni
        Filo-interruttore-anabbaglianti
        Filo-interruttore-posizioni.

Solo che cosi potresti accendere anabbagliati e abbaglianti senza le posizioni..
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

č piu semplice
          piu recing auhsuahsuahsu
          perň vorrei tenere il devio

Commenta

prova a vedere dove passano i fili e quanti sono, in caso sostituisci completamente gli originali con dei fili nuovi, se hai tempo e sei pratico ti esce un lavoro ottimo........
            Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

Commenta

usi gli attuali cavi che vanno ai fari per comandare la bobina di un relč, con il contatto del relč prendendo direttamente corrente dalla batteria e mettendoci in serie un fusibile vai alle lampadine. Quindi basta che ti procuri due relč se vuoi fare sia anabaglianti che abbaglianti. In questo modo sui fili del devio non hai piů carichi e non devi sostituire i fili
              alfamegane lavori in corso

vendo componenti estetici
              tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

Commenta

Originariamente inviato da megamixx Visualizza il messaggio
                usi gli attuali cavi che vanno ai fari per comandare la bobina di un relč, con il contatto del relč prendendo direttamente corrente dalla batteria e mettendoci in serie un fusibile vai alle lampadine. Quindi basta che ti procuri due relč se vuoi fare sia anabaglianti che abbaglianti. In questo modo sui fili del devio non hai piů carichi e non devi sostituire i fili
                piu o meno ti seguo..........ma mi perdo......non potresti spiegarlmno in modo piu infantile

Commenta

devi procurarti due relč cosě da 30 amper

come vedi nello schemino porti al morsetto 85 il + che attualmente andava alla lampadina al 86 lo colleghi a massa. Al morsetto 30 il + che viene dalla batteria con in serie un fusibile e dall'87 ti ricolleghi alla lamadina. Per sicurezza potresti anche montare un diodo sul filo che dal devio luci arriva alla bobina morsetto 85 in modo che quando la bobina si stacca non ritorni un picco di tensione di ritorno

alfamegane lavori in corso

vendo componenti estetici
                  tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

Commenta

Originariamente inviato da CINGHIALE85 Visualizza il messaggio
                    č piu semplice
                    piu recing auhsuahsuahsu
                    perň vorrei tenere il devio
                    Io quando si era presentata la necessita su un ASTRA GSI di un amico che voleva mettere le 100 watt e quindi servivano fili piu robusti ho fatto cosi
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                    X