annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimuovere silicone residuo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimuovere silicone residuo

Avevo incollato sulla carrozzeria della mia auto uno stemma di ferro utilizzando del silicone. Adesso mi si č staccato e l'ho perso per strada. Sono rimaste alcune tracce del vecchio silicone incollate, come faccio per rimuoverle?

Grazie a chi risponderŕ

Re: Rimuovere silicone residuo

Originariamente inviato da nokialover Visualizza il messaggio
    Avevo incollato sulla carrozzeria della mia auto uno stemma di ferro utilizzando del silicone. Adesso mi si č staccato e l'ho perso per strada. Sono rimaste alcune tracce del vecchio silicone incollate, come faccio per rimuoverle?

Grazie a chi risponderŕ
    Benzina scioglie il silicone alla grande, bagna uno straccetto e strofina con pazienza. Cmq se la verniciatura sotto non č quella originale ma alla nitro (cosa che dubito STRAfortemente amenochč non sia a bomboletta) te la porti via.... magari fa una prova in zona nascosta tipo dentro il vano motore. Io cmq mai avuto problemi con nessuna delle mie auto

Commenta

CMQ anche se e' bistrato un po la opacizzi! Metti in conto di dover lucidare un po!
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Vai in un colorificio....c'č un solvente apposta per rimuovere il silicone dalle vernici.....non mi ricordo il nome l'avevo usato su una vecchia macchina anch'io...non opacizza...non costa pochissimo...oppure se conosci un carrozziere in 2 secondi te lo mette a posto....
        Ultima modifica di Fabry P&F; 05-05-2009, 08:41.

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
        Commandos Tigre - "Onore e Fedeltŕ"

Commenta

ne approfitto x chiedere:
          ho tolto le fascie paracolpi della mia auto che erano incollate col silicone da carrozziere.
          ho usato la benzina x togliere tutto ma mi rimane cmq il contorno.
          come faccio a toglierlo?
          Corro perchč Č TARDI!!
          Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
          ARTISTA DEL TUNING

Commenta

la benzina non č da usare assolutamente...usa il VIASIL...č un ottimo prodotto e costa anche poco...rimuove qualsiasi residuo di silicone..io ho usato proprio questo si si...č un liquido...ce lo versi sopra...il silicone lo assorbe e poi lo togli tutto super facilmente con una spatolina...diventa quasi liquido il silicone che ha assorbito il viasil...č ottimo come prodotto...se lo trovi (in qualsiasi brico) usa questo...
            Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

Commenta

Sto operando...
            X