Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lupo GTI turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lupo GTI turbo

    ciao ragazzi, dovrei preparare la mia lupo GTI 1.6 16 valvole 125cv trasformandola da aspirata a turbo..... vorrei sapere se qualcuno conosce qualke marca ke riesce a fornirmi tutto ciò ke m occorre x la trasformazione!!!!!! grazie mille....

  • #2
    Re: lupo GTI turbo

    ciao mi sembra che per la polo non esista un kit , non lo fa nemmeno la novitec, dovresti adattare vari componenti di altre auto.

    Commenta


    • #3
      Re: lupo GTI turbo

      un kit x vw 1.4 e 1.6 16v lo fa la autotest di bolzano....prova a sentirli se ne hanno ankora in casa
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #4
        Re: lupo GTI turbo

        ne si sa piu nulla? io sapevo che l'autotest facesse solo estetica...

        Commenta


        • #5
          Re: lupo GTI turbo

          era su un vekkio elaboare....credo ankora in lire
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #6
            Re: lupo GTI turbo

            Originariamente inviato da mamma tuning Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi, dovrei preparare la mia lupo GTI 1.6 16 valvole 125cv trasformandola da aspirata a turbo..... vorrei sapere se qualcuno conosce qualke marca ke riesce a fornirmi tutto ciò ke m occorre x la trasformazione!!!!!! grazie mille....
            il kit te lo devi inventare.
            Come spesa/resa, fai prima a piazzarci motore e cambio del golf IV GTI
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • #7
              Re: lupo GTI turbo

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              il kit te lo devi inventare.
              Come spesa/resa, fai prima a piazzarci motore e cambio del golf IV GTI
              quoto in germania ce ne sono tante di lupo 1.8 20v T

              Commenta


              • #8
                Re: lupo GTI turbo

                Bellissima la lupo GTI...ma non ti conviene fare una bella modifica in modalità aspirato (testata e condotti, scarico, aspirazione, bielle, pistoni e volano allegeriti ed elettonica?)?
                Il 1.6 16V a fasatura variabile è un vero gioiellino, me lo ricordo bene! e considerato il peso complessivo dell'auto, ti troveresti con un piccolo bolide da competizione da 100 Cv/litro...
                Probabilmente spenderesti meno che a realizzare un kit turbo ex novo ed avresti un motore praticamente nuovo, a tutto vantaggio dell'affidabilità e della sicurezza!
                Guidate con prudenza

                Commenta

                Sto operando...
                X