ragazzi il problema č il seguente, ho una lupo con l'anitifurto originale della casa, ho tolto le serrature confidando nel buon telecomando per aprire e chiudere la makkina, ieri sera l'antifurto ha cominciato a suonare mentre camminavo e per farlo tacere ho dovuto disattivarlo tramite chiave.Stamattina ho aperto la centralina e ho visto che una batteria tampone era saltata, allora le ho sostituite tutte (3) e ho rimontato il tutto ma il problema persiste.
Partendo dal presupposto che dell'antifurto in se per se non me ne frega nulla (sta sempre in box) volevo mantenere la chiusura a apertura della macchina tramite telecomando, si puo fare qualcosa?
Se fossi costretto a cambiare la centralina, se prendo una centralina allo sfascio e imposto i numeretti al suo interno come quelli che stanno ora sulla mia posso usare il mio telecomando?
il problema č per forza della centralina o puo essere qualcosaltro?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Partendo dal presupposto che dell'antifurto in se per se non me ne frega nulla (sta sempre in box) volevo mantenere la chiusura a apertura della macchina tramite telecomando, si puo fare qualcosa?
Se fossi costretto a cambiare la centralina, se prendo una centralina allo sfascio e imposto i numeretti al suo interno come quelli che stanno ora sulla mia posso usare il mio telecomando?
il problema č per forza della centralina o puo essere qualcosaltro?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE